1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colle

Discussione in 'Principianti' iniziata da nikuz, 8 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nikuz

nikuz Nuovo Utente

ciao a tutti, scusate la mia ignoranza;:azz:
    essendo un giocatore per hobby, e per di più squattrinato, invece che farmi arrivare una super colla della donic o quant'altro esiste una normale colla reperibile al ferramenta per incollare le gomme sul telaio?..
    a ovviamente non mi interessa l'incollatura a fresco!..
    grazie a tutti!:clap:

2. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Penso che non esistano affatto in ferramenta delle colle per incollare delle gomme di una racchetta da tennistavolo.
    Se posso darti un consiglio ti dico che un mio ex compagno di squadra ha usato il mastice da calzolaio.
    Se per te va bene un incollaggio fisso potresti fare così però sappi che la gomma no potrà pidù essere rimossa.
    Ma è meglio se ti compri una colla adatta per l'incollaggio fisso, così vai sul sicuro:approved:

3. nikuz

nikuz Nuovo Utente

ok grazie mille..mi informo allora!!:book:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    un metodo sicuramente migliore è usare la colla per riparare le camere d'aria delle ruote delle biciclette costa poco, la trovi in qualunque negozio per biciclette, e la gomma si toglie con discreta facilità

ciao

5. nikuz

nikuz Nuovo Utente

bene dai posso provare così allora!..grazie!:hail:

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io ho cercato quei tubetti di mastice per riparare le gomme delle biciclette, ma costano circa 2 euro l'uno e sono piccoli (bastano per una racchetta, forse...)
    Ho ripiegato sulla colla in tubetto Inesis che vendono da Decathlon, che costa circa 4,5 euro ed e' sufficiente per 3 racchette.

ciao
    Piergiorgio

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina