1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colle voc free o gomme a incollaggio fisso?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da schl, 3 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. schl

schl Utente

Nome e Cognome:
    sebastiano genovese
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt città di Siracusa
    ho qualke dubbio se mettere delle gomme a incollaggio fisso oppure usare delle gomme normali con la colla voc free.
    mi dite la vostra opinione?
    vorrei anke qualke nome d colla voc free ke nn costi tantissimo, ke risultati ha e come si usa?
    grazie!!!!:clap::clap::clap::banana::banana:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    beh dipende proprio da te e dai tuoi gusti: le gomme classiche con velocizzatori tipo butterfly speed optimizer one sono ancora valide e le gomma ad effetto colla fresca incorporato sta raggiungengo buoni livelli e' difficile poterti consigliare

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le nuove gomma ad effetto colla fresca incorporato stanno raggiungendo traguardi importanti (cfr. Donic J.O. Planin) quindi.... Io credo che tutta la chimica ....finira' presto !

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io penso invece che le gomme ad effetto colla fresca incorporato, per avere tale effetto, necessitino ancora di gommapiume troppo morbide, almeno per il mio gioco, mentre con l'utilizzo di velocizzatore e colla ad acqua si possono usare anche gomme più dure

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non è il mio caso, visto che uso Sriver EL, ma ti quoto... anche quelle classificate come medium o medium + sono davvero soft... :sisi:

6. schl

schl Utente

Nome e Cognome:
    sebastiano genovese
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt città di Siracusa
    io uso lo schlager e sriver fx.
    ma ho bisogno di gomme più dure
    l' anno prossimo voglio usare g2 e bryce nel dritto
    questo consiglio ke vi kiedo è se m conviene comprare le bryce a incollaggio incorporato oppure compro quelle normali e utilizzo la colla voc free.
    ki mi risolve questo problema?
    grazie!!:):):)

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ti sconsiglio di prendere le Bryce High Tune (quelle ad incollaggio incorporato), perchè costano molti soldi e non hanno per niente un buon rendimento...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina