1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colle ad acqua e pulizia della gommapiuma?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 28 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    vorrei sapere da chi le usa se la pulizia della gommapiuma incollata con colla ad acqua (effetto colla fresca) è semplice o laboriosa?
    Questo xchè vorrei usarle assieme al booster; dato che il booster dura 2/3 settimane e poi per riapplicarlo bisogna rimuovere le rimanenze di colla dalla gommapiuma.

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Cos'è questo booster?

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Per ora posso dirti qualcosa sulla Tempo Unlimited e la rimoziona è per me più difficoltosa che per le colle "vecchie", io ho provato e faccio un po' di fatica a pulirla per bene... non se se inficia poi la resa ma forse stendere e lasciare ad asciugare 2/3 strati di colla normale non sarebbe male per poter avere uno strato iniziale di facile rimozione sotto allo strato di colla ad acqua.

L'unico problema è che poi bisogna vedere se da fastidio (probabilmente si) all'azione della colla ad acqua e del booster.

Un altro dubbio che mi viene... ma è davvero necessario rimuoverla? Io ho notato che dopo diversi strati (5/6) basta fare uno strato leggero leggero per rianimare la colla "secca" e poi dopo 1 ora fare lo strato normale.

Fatemi sapere.

Appena finisco il barattolo di Tempo Unlimited inizierò a provare la Ecolo Shot della Juic con le stesse gomme che uso ora (LKT PRO XP).

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    credo sia necessario rimuoverla per riapplicare il booster altrimenti la colla non lo lascia agire (almeno credo e così dice il booster dalla butterfly) solo che con la butterfly free cack (che non dà effetto colla fresca) rimuovere la colla è facile o almeno così dice lucioping in un precedente post.
    Ma con le colle ad acqua effetto colla fresca mi è venuto il dubbioe volevo avevre le idee chiare su cosa comprare!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina