1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla Tibhar Clean Fix Extra (Voc Free)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da anva, 5 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anva

anva Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi è arrivata la colla in oggetto e ora devo usarla. È la prima volta che incollo da solo, ma ho cercato di leggere più thread possibile sull'argomento. Ho telaio e gomme nuove e sulla descrizione della colla sul sito Tibhar si legge quanto segue:

"Water based glue, without VOC, according the ITTF guidelines. To apply only on rubbers. For a long-lasting fixation of the rubber on the blade. The use of a normal sponge for the glue application is well adapted. One layer is sufficient. Lasts for 3 to 4 bats. Eventual glue rests can remain on the rubber. Dries in about 5 minutes. Ideal product for a first bat assembly. Bottle of 20 g"

Da quello che si legge nella parte sottolineata (l'ho sottolineata io), mi sembra di capire che la colla si mette solo sulle gomme e non sul telaio, è così? Qualcuno l'ha già usata? Consigli, avvertenze?

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si, da quello che si legge, pare che la colla vada applicata solo sulle gomme e dopo circa 5 minuti puoi stendere le gomme sul telaio. ;)

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma alla fine sei riuscito ad incollare ? Io no !

4. Socks

Socks Utente

Perche' non sei riuscito? Che problemi hai avuto?

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho praticamente rinunciato ad usarla. Basta tirare, anche poco e la gomma si solleva: sembra non asciughi mai... e poi ha odore di colla vinilica. Ma basta metterla solo sulla gomma? Io ne ho messo pochissimo anche sul telaio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina