1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colla fresca

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 30 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao !
    appena sceso dall'aereo e subito a fare una domanda...

quando elimineranno la colla fresca, come si potranno fare prove frequenti con telai/gomme?

non sono molto pratico, ma non credo che la colla fissa si presti molto a questo tipo di situazione !?!?!?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io credo che, se mi parli di provare gomme, potrai sempre usare la colla fresca magari incollando e scollando a casa o in auto e forse anche in un angolino aereato nella tua palestra.
    Se invece mi parli di competizioni allora bisognera' ricorrere alle pre-incollate o alla colla fissa o ad altre colle base acqua che sono peraltro gia' in circolazione.

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    vuoi dire che se incollassi a casa,ore (o giorni) prima della gara, potrebbe non andare bene ?

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    potrebbe !?

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :mad:
    si sanno già che tipo di controlli verranno fatti ?

sinceramente mi sembrerebbe assurdo punire un giocatore solo perche` usa la colla fresca lontano dalle gare...in quei casi non si tratta + di colla "davvero" fresca vero?

da quello che ho capito, ora c'e` gente che incolla anche + volte durante un torneo proprio per sfruttare le proprieta' della colla...e' giusto?

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, molta gente non solo incolla ma incolla anche piu' volte durante una gara o un torneo. In loco, a parte il futuro divieto, non si sa ancora come potranno individuare la presenza di colla fresca (sensori, spray, detectors ???) Vedremo prossimamente.

7. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Scusate l'ignoranza, ma usando colla normale non posso ugualmente staccare le gomme di tanto in tanto?:confused:

8. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Si certo che puoi scollare di tanto in tanto...pcchio però...ci vuole molta attenzione e delicatezza o rischi di distruggere la gommapiuma e talvolta pure scheggiare il telaio!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina