1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla Fresca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da West, 6 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Comunque se la tolgono per le liscie la tolgono per tutti , ci sono tanti puntinari che utilizzano colla fresca sul dritto , inoltre senza colla fresca le trattate non serviranno più a niente , dato che aumenterà il controllo e diminuiranno velocità e rotazioni. Comunque anch'io trovo giusto vietare l'incollaggio nei palazzetti e nelle palestre in generale , se uno vuole lo fa a casa sua...(io ad esempio incollo in terrazza , munito di mascherina). Per il biadesivo , mah...

2. vulkan cement

vulkan cement Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La ordino al sito www.xxxx.xx loro mi danno i dati per il bonifico bancario e dopo aver ricevuto i soldi me la spediscono in tempo di 5-6 giorni.
    Costera' mi sembra 15-20 euro il litro, non mi ricordo di preciso.
    Uso questa colla soprattutto perche' mi ci sono abituato.

Modificato da Giorno: Preferirei che il metodo di reperire colle TOSSICHE e il modo di farle rimanga fuori da questo forum, soprattutto perchè lo "sfogliano" anche minorenni, Grazie

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    viva la colla fatta in casa.

Trielina, para, acetone, esano, para sintetica.
    Siiiii!!!!!!!!!!!!
    Mori perè fa schifo e sono molto nocivi.
    Però risparmi una decina di euro al litro rispetto alla vulcan cement.

4. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Dicci il segeto di questa colla!!
    Fuori le dosi!!

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Preferirei che il metodo di reperire colle TOSSICHE e il modo di farle rimanga fuori da questo forum (se proprio dovete contattatevi privatamente), soprattutto perchè lo "sfogliano" anche minorenni.

Ricordo a tutti che usare colle non omologate è antisportivo in egual modo alle tante odiate puntinate trattate in casa.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina