1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...colla fresca si, collla fresca no...poveri arbitri...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da irio, 24 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Cioè...la ...filosofia dovrebbe essere "un enez per tutti" (anche in c2, d1....) o "un enez in ogni palestra"....bah...:cool:

2. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    hehehe, caro Mago (Merlino):p , il problema è che a certi livelli , per così dire bassi, non si hanno neanche le palestre, figuriamoci sto macchinario....
    MA LA FINISSERO E CI LASCIASSERO GIOCARE A TENNIS TAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :muro:

3. giulio.raga

giulio.raga Nuovo Utente

ciao,volevo solo sapere dove potevo trovare una società di tennistavolo vicino a bassano del grappa(VI)

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao hai sbagliato a postare. Intanto ti do il benvenuto nel forum. Passa alla sezione presentatevi qui, se vuoi, e raccontaci un pò di te.
    Ti posto il link della Fitet Comitato Regionale Veneto dove troverai le società in Vicenza e zone limitrofe.:)

http://fitetveneto.freetools.it/

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto nel....post sbagliato !

6. new beginning

new beginning Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma le colle che si potranno usare saranno solo quelle ad acqua oppure no? Esistono ad esempio colle tipo la tempo che non mi sembra sia ad acqua ma ho letto che andranno bene da Gennaio 2008.

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aspettiamo di....saperne di piu'. Per ora tutto tace.....

8. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    ragazzi voi che siete aggiornati ma in che data non si useranno più le colle?

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Le colle VOC sono vietate da Gennaio 2008 per i Juniores e da Settembre 2008 per tutti.

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io comunque penso proprio che passerò alle gomme effetto colla... Primo tra tutti perchè se ci sono delle regole è giusto seguirle e non cercare di fare i furbi, secondo così si hanno meno rotture di scatole, ho sentito che con le nuove colle Voc Free bisogna aspettare che la gomma si asciughi 24 ore! :eek: E che anche dopo questo tempo è facile che, a seconda della colla che c'era già sopra, abbia reazioni diverse... :muro:
    Inoltre le gomme effetto colla in seguito alle nuove regole avranno, e stanno già avendo, uno sviluppo tecnologico notevole... penso che a breve, se non raggiungeranno il livello di prestazione che si ha con la colla, ci andranno molto vicino :approved:

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, bravo 7 + !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina