1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colla fresca effetto duraturo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BAMBOO, 18 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Ultimamente sento parlare di colla fresca che una volta utilizzata ti consente di non incollare per circa 10 giorni.E' vero oppure sono solo chiacchiere?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In altra discussione, si era gia' parlato di questo. In pratica si tratta di una trovata commerciale per vendere il nuovo prodotto che, purtroppo (per motivi di salute) NON rimpiazza veramente l'effetto colla fresca.

3. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In effetti questo tipo di colla non sembra avere un risultato affidabile.
    Occhio però! Oltre al fatto che non viene provata spesso, non ci hanno ancora vietato l'utilizzo della colla fresca.
    Forse solo allora si potrà vedere come vera alternativa.

4. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    che io sappia l'unico modo per avere un effetto colla fresca costante e duratuto è mettere su una gomma ad "effetto colla fresca" che incolli una volta sola e poi ce la lasci..no?

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Sono perfettamente d'accordo :approved:

6. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Scusate, ma torno sull'argomento.Alcuni di voi hanno provato la colla Tempo Unlimited commercializzata dalla ZEROPONG? Se effettivamente garantisce un effetto colla fresca per 10/15gg.,sarebbe il massimo. Anche una settimana andrebbe bene.

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sinceramente nn so,ank'io xò vorrei provare,sono molto curioso,cmq concordo ank'io la gomma effetto colla fresca incollata una volta....se poi sta colla dura vero 10/15 giorni,sarebbe il massimo gomma colla fresca incorporata incollata con la tempo unlimited....:sbav:

8. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Anche se ho sentito qualche commento contrario ,io ho comperato la famigerata e a parte qualche problemino con i tempi di incollaggio che mi si sono protratti ben oltre quello indicato da Rotex nel forum (forse dovuto al quantitativo abbondante che ho usato ) devo confermare che l'effetto colla fresca si protrae effettivamente per i giorni indicati , oggi a distanza di 20 gg ho provato a riutilizzare la stessa racchetta ferma da 5 gg e l'effetto non si sente più quindi i tempi sono corretti . ps Costa tanto :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina