1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla fresca e colla normale

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wambaz, 13 Dic 2004.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un mio amico svizzero che lavora nel ramo, mi consiglia il cambiamento di gomme ogn 60/80 ore (parlo per chi incolla fresco). Per gli altri, sino ad usura della gomma o dei puntini, a discrezione dei giocatori e delle loro...tasche

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi sembra un pò esagerato, però anche io se lavorassi nel ramo consiglieri di cambiarle ogni 24 ore... :azz:

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte la tua battuta, se consideri 2 allenamenti settimanali di 3 ore ciascuno = 6 h. totali. Divisi 80/6 = 13 settimane = 3 mesi e quindi non è opportunistico il suo discors. Isn't it ??

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte la tua battuta, se consideri 2 allenamenti settimanali di 3 ore ciascuno = 6 h. totali. Dividi 80/6 = 13 settimane = 3 mesi e quindi non è opportunistico il suo discorso. Isn't it ??

5. billy

billy Nuovo Utente

per eecrive: se stai incollando gomme nuove il problema sono loro e non il telaio!soprattutto se sono cinesi.non scartavetrarlo perchè non serve. dopo qualche incollaggio con qualsiasi colla non avrai più problemi.ho avuto lo stesso problema con hurricane 3 e globe 999 ma al terzo incollaggio tutto risolto

6. eecrive

eecrive Utente

cinesi col Kreanga?
    colla fresca?

7. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Il Kreanga carbon è quello tutto verniciato giusto?
    E' un telaio nato per essere usato con la colla fresca (da li la verniciatura che facilità il distacco delle gomme).
    Per le cinesi vale il discorso di fare più strati di colla, ovviamente lasciando riposare un pò la gomma tra gli strati ,e poi incollarle.
    Vista però la natura del telaio, la tendenza al distacco ci sarà sempre a meno di non rendere più ruvida la superficie (cartavetrata). Certo io un telaio di quel costo lo terrei così, se si staccano le gomme amen le riattacco, anche perchè ogni tanto vanno pure cambiate.
    ciao

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti il Kreanga Carbon Off + ha una lacca 'innovativa' sulla superficie che protegge il telaio quando si devono staccare le gomme.

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Yes it is...:azz: ***** che sono... pensavo ogni 60/80 ore.
    non avevo intuito ogni 60/80 ore di allenamento...
    pardon...:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina