1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla Fresca al bando...?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Rari Nantes, 11 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    :hoi: ... e di cosa è morto?

    Allora, invece di correre come galline impazzite all'arrivo del sidecar nell'aia, vogliamo dare una provata al juic ecolo-expander? Giusto per vedere l'effetto che fa.
    Un volontario, su! :)o ecché... devo da provà sempre tutto io?)
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    spiegato meglio



     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Un sacco di cose sono tossiche , e nessuno si sognerebbe mai di abolirle , semmai si può tentare di renderle meno tossiche regolamentandole (vedi colla ecologica). Per l'uso poi bisognerebbe leggere le avvertenze , tipo non sniffarle :king: etc... Scherzi a parte una cosa che non approvo granchè è la sala di incollaggio , presente spesso nei tornei nazionali , almeno a Terni , nella quale bisogna entrare muniti di maschera antigas e bombole , se si vuole sopravvivere più di qualche minuto. Sarebbe meglio vietare l'incollaggio nei luoghi chiusi . Chi vuole incollare lo può fare all'aperto ... o no ?:mumble: :mumble: :mumble:
     
  4. n16

    n16 -------

    Ed invece, per le palline? cioè voglio dire: saranno visibilmente più grandi della pallina da 40mm?
     
  5. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    di palline si parlava in un'altra discussione che ti puoi leggere , comunque chi ha provato la palla da 44 mm(io l'ho fatto)dice che con queste palle è molto difficile giocare, il gioco è molto lento , cambiano le traiettorie , è un'altro sport ; per adesso la palla non dovrebbe cambiare .:approved:
     
  6. n16

    n16 -------

    grazie,....:)
     
  7. Janove81

    Janove81 Utente

    La mia società ha comprato qualche mese fa delle palline da 44 mm per provarle.

    Effettivamente sono molto più grandi delle attuali, fammo un rumore strano quando toccano il tavolo, e il gioco risulta molto lento.
     
  8. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Addio colle fresche?

    La ITTF proibisce proibisce i solventi organici, dannosi per la salute e causa dell'effetto colla fresca, dentro alle colle; dal primo settembre 2006 i solventi organici non potranno più essere usati sull'area di gioco, mentre dal settembre 2007 non potranno più essere usati del tutto. Dal settembre 2006 non potranno più essere usate colle liquide nell'area di gioco, e le colle con solventi organici perderanno l'omologazione. Vedremo cosa proporranno le case produttrici nei prossimi mesi per sostituire i solventi organici contenuti in tutte le colle. Vedi la circolare delle Ittf con il nuovo regolamento sulle colle, in inglese, formato pdf clikka qui.

    by lucioping.altervista.org
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bello bello..cosi sara piu difficile bucarmi
     
  10. wally

    wally Bobocica 1°the word

  11. wally

    wally Bobocica 1°the word

    xchè tu inietti la colla....(brown o sugar):nono:
     
  12. n16

    n16 -------

    tanto non incollo!:rotfl:

    aspetta un momento :azz:

    abbè cmq andranno via anche le palline 40 mm
     
  13. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Sono rovinatoooooooooooooooooooooooooooooooo

    :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
     
  14. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io sono ormai 10 anni che sento stà storia delle colle fresche (o fatte in casa) al bando:dati: ... ma non si è mai visto niente di concreto:shifty: ...
     
  15. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Speriamo non si concretizzi...ma ormai ho i miei dubbi
     
  16. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Io incollo in macchina o fuori il palazzetto infrattato tra le piante.
    L'unica soluzione.
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho saputo da fonti certe che oltre all'abolizione delle colle fresche (pena la fustigazione in sala mensa per chi le userà come Offensiva), verranno sviluppate delle long dai puntini piu lunghi possibile per aumentare il fattore disturbo e la casualita delle palline...insomma per rendere il gioco piu marcio possibile :rotfl:
     
  18. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, mi sembra giusto:azz: ... e poi con l'arrivo delle palline da 44(o meglio ancora da 50!!!) attuerò quel piano che per ora tengo nel cassetto: l'addio alle competizioni con una grande festa in qualche palazzetto in stile calcistico:rotfl: ... con mega-torneo con invitati di lusso e mia vittoria finale :campione: ... comprensiva di giro di campo e lacrime x tutti:eek: ... e poi tutti a cena, ovvio! :approved:
     
  19. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    io vengo a cena, eviterei tutto quello che viene prima.. :campione:
     
  20. n16

    n16 -------

    presto saremo costretti a fare come in quest'immagine da me truccata....

    [​IMG]:(
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina