1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla fissa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da loris.p, 14 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

wally Bobocica 1°the word

non mi è chiaro ?? puoi spiegarlo a parole mie ? :eek:

2. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualcuno che la importa in ITalia o dobbiamo fare gli ordini a te?:rolleyes: :rolleyes:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non disprezies mai ne' raccumandaziones, nen consizos

Allora, vediamo in parole povere:
    Metti la colla sulla gomma e sul quella placca che in un certo senso prende il posto del telaio (se preferisci, chiamalo telaio provvisorio). La colla che metti sulla placca si trasferisce sulla gomma cosi' quando devi giocare, tiri fuori il tuo telaio, incolli solo quello, levi la gomma dalla placca, e la aderisci direttamente al telaio. Facile no.

Per ZIO DRAKE: scusa io non commercio, sono solo un utente appassionato. Se la cosa vi interessa, io, come ho gia' detto, la acquisto dal mio Fornitore www.gubler.ch. Se avete problemi, sono a vostra completa disposizione ma non voglio assolutamente lucrare sui miei amici del Forum.

4. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lo so.. .. :campione:
    era per invogliare qualcuno...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina