1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colla decathlon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 8 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Salve a tutti...La colla che vendono da decathlon(senn sbaglia c'è sia l'inesis che la thibar)...è buona o no?qualcuno l'ha usa?Grazie a voi tutti amici

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    La Tibhar Rapid Clean, quella col barattolo nero e verde per intenderci, l'ho vista usare da molti, quindi penso vada più che bene.
    La Inesis Speed la uso io e per quanto mi intenda poco di colle (la uso una volta al mese e ho provato solo quella) non ho nessun difetto da segnalare.

3. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Sono daccordo con tutto quello detto sulla tibhar, per quanto riguarda la inesis sia nella versione normal che in quella speed è una buona colla fissa ma nella versione speed non da le stesse prestazioni di una colla fresca:metal:

4. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Secondo me la Inesis fissa non é buona, in quanto stendendola tende a raggrumarsi in modo irregolare. Molto meglio la Contra ad esempio.

5. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina