1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla Butterfly Millennium

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alby, 12 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Qualcuno ha provato la colla Millenium della Butterfly ?

    E' pubblicizzata come una colla in grado di mantenere un effetto colla fresca per circa una settimana. :confused:
    Sarebbe da utilizzare in abbinamento ad una colla normale (colla normale sul telaio e millenium sulla gomma).
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Anch'io sarei interessato, pensa che volevo aprire proprio adesso un nuovo topic. La mia paura e che non sia efficace come la fair chack. Sarebbe troppo conveniente.
     
  3. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Al di là del risparmio economico (30 - 50 % considerando 3/4 incollaggi la settimana contro 1) c'è la comodità di non dover incollare ad ogni utilizzo della racchetta, ma solo nel fine settimana in prossimità della partite di campionato o del torneo.
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao ragazzi,


    per alcune precisazioni volevo dirvi che la Millenium DEVE essere usata SOLO con la Butterfly Fair Chack...Prima si stende uno strato di colla Fair Chack, e poi se ne mette uno (molto abbondante) di Millennium, in questo modo la colla durerà alemno 4 giorni.....dico 4 giorni perchè, come da prevedersi, l'effetto colla fresca che sentirete all'inizio è fenomenale; Il problema sta nel fatto che la colla non si asciuga tutta di botto, ma và ad asciugarsi costantemente fino a quando non sentirete più l'effetto catapulta dell'inizio....è chiaro che fa riasparmiare i soldi delle varie incollate, che durante un torneo che dura anche 10 ore non dovete reincollare la gomma ogni 4 - 5 ore, però c'è da considerare che le prestazioni saranno differenti....Io, preferisco contare sui miei 2 o 3 incollaggi in più, ma almeno so che la gomma, per quelle ter o quattro ore..non mi tradirà.

    Spero di essermi riuscito a spiegare, e spero di esservi stato d'aiuto.

    PS: Provare, comunque, è la cosa migliore....provatela e poi fatemi sapere, anche solo per curiosità.

    CIAUZ! :approved:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto.. preferisco incollare ad ogni allenamento. Magari potrebbe tornare utile a un torneo che dura svariate ore
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina