1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla BTE fair chack

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da clon1972, 4 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Salve ho comprato la colla fair chack,convinto che era una colla normale invece e una colla fresca.Non vogli staccare le gomme ogni volta che gioco e riattaccare.Chido a voi piu esperti dime ,se le attacco e non le stacco,che succede ?possono rimanere ? finoa quanto tempo?:azz:
    - - -
    nON CE NESSUNO CHE MI SA CONSIGLIARE. ANCHE XCHE ORMAI LO PRESA E NON VOGLI BUTTARLA.:muro:

GRAZIE GIOVANNI

2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    non succede nulla:D
    le incolli, aspetti un paio d'ore che passi l'effetto colla fresca e le lasci li, le reincolli solo se dovessero staccarsi, non ti da nessun problema:approved:

3. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

GRAZIE MILLE;) IN CASO LE DEVO RINCOLLARE,CHE PROCEDURA DEVO USARE X PULIRE IL TELAIO E LE GOMME? HO NON SERVE.

4. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    non serve, serve pulire le gomme se usi la cola come colla fresca, allora dopo numerosi incollaggi si forma uno strato spesso di colla sulla gomma che va tolto, ma se la usi come colla fissa non ti serve pulire!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina