1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Colla artigianale 100% Voc FREE

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da BALL DESTROYER, 24 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    [quote="paolom,
    Insomma, ok, la libertà d'iniziativa, però la tua mi pare un attimino criticabile, visti il luogo in cui sei, il prezzo finale ....e il regolamento del forum. E poi c'è la crisi!
    Ah, se poi hai copiato le istruzioni per l'uso dal forum credo che dovresti almeno riconoscere i diritti agli autori.
    -----------------------------------------
    Aiutatemi: non riesco ad essere gentile ! :muro: [/quote]
    Dal che si capisce che ciò che precede è sarcasmo facile sul prodotto di ball. O no?

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ragazzi se avete più di, diciamo 25 anni :rolleyes: , penso che ci siano luoghi migliori dove sfogare la vostra vis polemica...

3. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    E comunque, se proprio dobbiamo fare l'esegesi delle parole di Paolo, preferisco la lettera agli Efesini...:rotfl:

A anakin piace questo elemento.
  4. anakin

anakin Utente

esegesi....ahahhaha lettera agli Efesini....ahahahah...Marvel64 sei troppo forte

5. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Vendi quantità anche inferiori a mezzo litro?

6. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ho sentito il telegiornale stasera
    prima notizia.......il successo strepitoso di questa colla.........azz..........complimenti

7. michela123

michela123 Utente Attivo

Anche io sono interessata se vendi in quantitá minori, incollo solo per me e molto poco, ne prenderei max 100ml.
    Anche in mp se preferisci, visto che questo post é ormai diventato un fight club.

8. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non citare il glorioso fight club invano!!!

9. michela123

michela123 Utente Attivo

Ahahahahah chiedo umilmente perdono!

10. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :p
    Bei tempi qui sul forum con la banda ugf

11. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Evidentemente questo non è il " posto " adatto per vendere la mia creazione : non ho inserito questa colla artigianale per fare lauti guadagni o chissà quale affare, ma solamente per venire incontro a quei pongisti che hanno necessità di un prodotto facilmente rimuovibile in pohi minuti dalle piume di tutte le gradazioni e dai legni di tutte le durezze senza alcun danno , perfettamente voc free e ad un costo accessibile ; a volte succede che con le colle ad acqua più diffuse si scolli una parte di gomma : si è costretti a fare un altro strato in quanto la rimozione della stessa non è manualmente possibile ; a me piace avere sempre una gomma con piuma pulita prima di reincollarla , risponde sempre uguale e non aumenta lo spessore. Per quanto riguarda il fatto di rivelare i componenti e i dosaggi degli stessi nonchè il tipo di filtraggio , mi sembra un pò fuorviante. Comunque se non posso venderla qui non c'è problema , vi ringrazio tutti per l'attenzione .

Ultima modifica: 20 Giu 2012
  12. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Michela 100 ml te li regalo se ti becco a qualche torneo ;):D

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se ci sei agli italiani quarta sono curioso di vedere un test

14. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Chissà se poi le vende... A me servivano tipo 100-150ml massimo.

15. michela123

michela123 Utente Attivo

Ti ringrazio, ma purtroppo non faccio ancora tornei in giro :)
    Se fai anche boccette piccole io sono interessata, e se non ho capito male anche qualcun'altro nel forum, potrebbe esserti utile soprattutto per avere i pareri degli utenti per convincere anche i più diffidenti ;)

16. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    dai, mandami 500ml così vediamo se è tanto buona quanto dici.
    dammi i tuoi dati in privato

17. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente uno coraggioso, che vuole sperimentare anziché fare dietrologie sulle tecniche di produzione...
    Ps: non per far polemica, io non ci guadagno nulla sulla colla di Ball Destroyer, naturalmente.

18. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ma sei un buffone o cosa???..........dove sta questa ***** di colla???

19. michela123

michela123 Utente Attivo

Non credo che una persona si meriti questo trattamento solo perchè non apre il forum tutti i giorni

20. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ????...........scherzi??? è su altre discussioni ma si dimentica dei messaggi???..............ma dai...............

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina