1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colla a d acqua + speed otmizer?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 23 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    qualcuno ha provato a combinare i 2 effetti ?
    con che risultati?
    In particolare una volta che si deve ridare il velocizzatore si riesce ad eliminare il residuo della colla ad acqua in modo da rispalmare direttamente sulla gomma?
    grazie per i chiarimenti:)

2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    chiedi a TiborKlampar :D

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualunque Booster tu usi poi devi incollare la gomma sul telaio con colla fissa ad acqua, colla fresca ad acqua o biadesivo,
    Il Booster quindi non è una colla ma un velocizzatore, io ho fatto diverse prove e combinando i due prodotti della Berenger -Unlimited e Booster il risultato è stato più che buono anzi è andato oltre le mie necessità (troppa velocità sono un giocatore all-round) Tantè che adesso uso solo la unlimited. L'optimizer One in realtà non l'ho provato ma penso che la combinazione sia comunque valida

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'effetto dei due presidi combinati è sbalorditivo....per quanto riguarda la necessità di rimuovere la colla prima di ulteriori passate di booster, penso (e credo di aver letto una testimonianza di Rotex, in proposito) che ripetendo il trattamento ogni 15 giorni si possano fare 4 cicli senza dover pulire la gommapiuma. Comunque togliere la colla ad acqua è fastidioso (o semplice, dipende dai punti di vista) ma penso come per qualunque colla.

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    bè se si possono fare 4 cicli cioè ripulire 1 volta ogni 40/50 giorni al massimo è fattibile anche se l'operazioni richiede un po' di tempo.
    grazie.:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina