1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coca-cola zero

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Fa-Rin, 22 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Qualcuno di voi l'ha provata?
    Che differenze ci sono dalla light?:confused:
    Io ho confrontato le etichette e mi sembrano identiche, anche se la zero sembra un pò più amara. :mumble:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me la light (mia moglie ne beve almeno 5 per giorno, sic) è piu' metallica (parlo di gusto) rispetto alla zero.
    Ma ad entrambe, preferisco un buon bicchiere di vino o una buona birra !

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    solo tu potevi aprire una discussione sulla coca cola :muro:.
    Ad ogni modo zero o light sempre meglio un bicchiere di vino o di birra come suggerisce il buon lele

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Fa-Rin, l'unica cosa che ho letto in un sito internet (yahoo precisamente) è questa:
    "tra gli ingredienti, l'unica cosa che cambia è che nella coca cola light, ma non nella coca cola Zero, c'è il conservante benzoato di sodio..." (dopo questa scoperta è ovviamente tutto più chiaro:D )
    Personalmente trovo la coca cola Zero insapore; non mi è piaciuta per niente.
    Concordo con chi ha postato prima: meglio, soprattutto ora che siamo d'estate, un buon vino bianco fresco e/o una buona birra, ciao:birra: :birra:

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Vieni a parlarmi di birra? a me?:azz:
    Ok sei ufficialmente invitato all'Oktoberfest:D
    :birra:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Appunto da te non me l'aspettavo una discussione del genere, magari aprine una su quale sia la birra più buona, o forse preferisci quella analcolica? :D

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Comunque era solo una curiosità:).
    Per fortuna non ho bisogno di prodotti light e posso ancora permettermi la coca cola normale o...meglio ancora...una birra:D.
    La discussione era stata aperta per te che , vista l'età, devi stare attento alla linea.:rotfl::rotfl::rotfl:

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Come sono d'accordo Lele........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina