1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CMS : Certificato Medico Sportivo...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Grip, 4 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    Salve pongisti! :D Mi servirebbe un informazione particolare: voglio partecipare a tornei di tennis tavolo scolastici ( :azz: oddio speriamo che non si applichino le regole da oratorio) cosi il prof mi ha chiesto un certificato medico sportivo... anche se è gratuito, è una palla farlo a causa dell' enormità della fila dal medico di base :goccia:Allora pensavo...ma io ce l ho gia il certificato in questione! l ho fatto x poter giocare agonisticamente! Cosa dovrei fare una fotocopia con autorizzazione dell autenticità? E se invece andassi dal medico della mia squadra sarebbe gratuito lo stesso essendo scolastico il certificato? :banana:Grip:banana:

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il certificato che hai già è sicuramente valido anche per l'attività scolastica.

3. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

penso basti una fotocopia e la porti al prof... :approved::approved:

4. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    Si proverò a fare cosi allora :D

5. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    nn sapevo che ci volesse il cms per i tornei a scuola.....
    a me nn lo hanno mai chiesto...

6. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Ci vuole quello per l'attività non agonistica ma ci vuole comunque... Se poi hai un certificato per attività agonistica va bene comunque...

gimobass sei di sesto fiorentino? Io sono di Firenze... giochi da qualche parte?

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E' validissima la copia del certificato che hai già.:approved:

8. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    si!!!gioco nella sestese in d/2...ho cominciato quest'anno...

9. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    si..basta la fotocopia ;)

10. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    Ok ho risolto...eppure mi hanno cmq fatto storie...mi dissero che dovevo far certificare da un genitore l autenticità del certificato...bah! pero cmq ci sta il ragionamento x un fatto di sicurezza...ma è eccessivo :mumble: mo me metto a falsificare il timbro del medico e tutto il resto...e chi so Lupin? uauhauhauha :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina