1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Club tennis tavolo Arzano

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da rlocus, 21 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rlocus

rlocus Nuovo Utente

Ciao a tutti sono di Arzano (Napoli) e vorrei sapere se vi sono dei luoghi in Arzano dove posso andare ad allenarmi, oppure al massimo a secondigliano... sempre vicino napoli

grazie a quanti vorranno rispondere!!! :)

2. luca.napoli

luca.napoli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ehi ciao, solo ora mi son iscritto, anche io sono di Arzano, magari qualche volta possiamo organizzarci, io a volte gioco con amici, comunque si può giocare al Liberty a Volla, nelle vicinanze, perché all'Uci di Casoria lo spazio è davvero ristretto. Poi io sono in cerca anche di associazioni dove poter apprendere magari nuove tecniche ed allenarmi un po'. Se leggi la mia risposta e ti colleghi, magari, contattami.

3. rlocus

rlocus Nuovo Utente

Ehi ciao io mi chiamo vincenzo ho scritto questo post xke e da poco ke mi sono trasferito a arzano...diciamo che molti anni fa giocavo spesso...adesso voglio riprendere...certo mi fa piacere organizzarmi con te....dv rimettermi in forma... :) ...mamdami una mail in privato all indirizzo biliamonti@ymail.com

Saluti

Vincenzo...

4. luca.napoli

luca.napoli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho scritto un messaggio in privato qui Vincenzo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina