1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Campania Club tennis tavolo Arzano

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da rlocus, 21 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rlocus

rlocus Nuovo Utente

Ciao a tutti sono di Arzano (Napoli) e vorrei sapere se vi sono dei luoghi in Arzano dove posso andare ad allenarmi, oppure al massimo a secondigliano... sempre vicino napoli

grazie a quanti vorranno rispondere!!! :)

2. luca.napoli

luca.napoli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ehi ciao, solo ora mi son iscritto, anche io sono di Arzano, magari qualche volta possiamo organizzarci, io a volte gioco con amici, comunque si può giocare al Liberty a Volla, nelle vicinanze, perché all'Uci di Casoria lo spazio è davvero ristretto. Poi io sono in cerca anche di associazioni dove poter apprendere magari nuove tecniche ed allenarmi un po'. Se leggi la mia risposta e ti colleghi, magari, contattami.

3. rlocus

rlocus Nuovo Utente

Ehi ciao io mi chiamo vincenzo ho scritto questo post xke e da poco ke mi sono trasferito a arzano...diciamo che molti anni fa giocavo spesso...adesso voglio riprendere...certo mi fa piacere organizzarmi con te....dv rimettermi in forma... :) ...mamdami una mail in privato all indirizzo biliamonti@ymail.com

Saluti

Vincenzo...

4. luca.napoli

luca.napoli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca B
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho scritto un messaggio in privato qui Vincenzo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina