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Clipper Gouliang

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da seguso, 15 Lug 2010.

Status Discussione:
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  1. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno sa quale tipo di Clipper usava Liu Gouliang? Classic, Wood o CR?

    (questo dubbio non mi fa dormire la notte)
     
  2. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    scusa ma che differenza c'è tra classic e wood?

    i clipper non sono wrb, wood , e cr? :confused:
     
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah secondo me è meglio se ti concentri di più sul gioco e non sui materiali che contano l'un per cento del giocatore:D
    non cadere nella trappola di provare e provare e riprovare gomme,telai ecc...fidati,non ne vale la pena!
     
  4. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No, la sigla WRB non riguarda il legno, riguarda il manico. Significa che il manico è cavo (vuoto). E' una cosa che sposta il peso della racchetta verso la punta, alcuni dicono utile per gli attaccanti. Fa sembrare la racchetta più pesante anche se è più leggera.

    Invece le sigle wood, classic e CR riguardano il legno superficiale: wood è morbido, CR è duro (legno trattato coi raggi UV), e classic è una via di mezzo.

    ___

    Inoltre, il legno CR ha quasi sempre il manico WRB, e il legno classic non ha quasi mai il manico WRB. (Nel senso che è difficile trovare in vendita classic WRB o CR non-wrb).

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:05 ---------- Il post precedente era delle 14:01 ----------

    Parla uno che spende 35 euro per le tenergy :)

    Grazie comunque :)
     
  5. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ok grazie :)
     
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    cosa c'entra:D??ahah le gomme vanno cambiate ogni tanto... dico rimanere con gli stessi materiali...telaio e gomme...
     
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