1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

clipper cr

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toffa, 13 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    salve a tutti volevo avere qualche info su questo telaio ke ne ho sentito parlare bene...qualcuno ke lo utilizza o lo ha utilizzato potrebbe dirmi che sensibilità ha questo telaio tocco ecc...grazie in anticipo

2. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è un telaio semi-rigido uno dei migliori del '90 :sisi:
    molto pesante il mio (quello di mio papà) pesa g 95
    abbastanza preciso con poca parabola
    rispetto al mio in firma è più veloce
    lo considero un off- ;)
    nn sò se sono riuscito a spiegarmi :goccia:

3. sperminator

sperminator Non Attivato

buon controllo rispetto alla velocità, tra un off e un off+, pesante, da molto spin ed è ottimo per lo scambio...infatti molti puntinati corti a livello europeo lo usano.
    io c sto giocando....

hanno un solo problema... ne puoi trovare da 90-92 gr a 98...
    se ne provi 2-3 nn sbagli.
    io ne ho uno da 97 e uno da 90... quello da 90 è molto più rigido... strano no??? cmq gioco con quello da 97

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Io ho usato la versione WRB ed era ancora più pesante in punta. Tipico telaio da puntinata corta ma per un gioco di spinta. E' abbastanza rigido e con poca parabola ma non è velocissimo anzi... Questo ti permette di accentuare leggermente i movimenti per dare un maggiore spin senza avere la preoccupazione di cacciare fuori la palla.
    Quanto a sensibilità non è come un 5 strati... E' un telaio adatto al martellamento più che al tocco di fino quindi la sensibilità di palla viene in secondo piano. Sarà che l'ho utilizzato con una cinese sul dritto e con la 802-40 con gommapiuma dura... Per sentire la palla dovevo picchiare forte... Io l'ho trovato uno dei migliori telai che ho utilizzato (quando ho usato la puntinata corta). Soprattutto nel rapporto qualità/prezzo, probabilmente è il migliore in assoluto...
    Meglio del Clipper CR c'è l'Ebenholz 7: più sottile, forse più leggero ma più "duro". Le vibrazioni sono ancora minori ed è leggermente più veloce ma rimane sempre un telaio molto controllabile. Per darti un esempio, ora sto utilizzando il 729 Hinoky (5 strati) con le stesse gomme e dà l'impressione di essere più veloce dell'Ebenholz...

5. sperminator

sperminator Non Attivato

io gioco con il cr e ieri ho provato l'hebe 7 strati.... era più lento l'hebe!!
    cmq per il resto t do ragione.. nn è velocissimo...
    se ti piace scambiare forte...toppare e far girare tanto la palla il cr è il tuo telaio!!!

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ci gioco da 2 sett e devo ricredermi non è un picchia tutto come sk7 ma di suo ha una grande rotazione e precisione in più rispetto e non guasta mai..al clipper classico e poco più rigido e anche più veloce,la versione che ho io non è wrb e il peso e meno sbilanciato in punta..comunque attento al peso se ti trovi bene,quello di riserva cercalo simile se no ti cambia totalmente..e con stiga e molto facile trovarli molto diversi...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina