1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da gohan, 6 Nov 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gohan

    gohan Utente Attivo

    Salve, una semplice curiosità, ma questo mese non è prevista alcuna emissione di classifica aggiornata?
    Grazie.
     
    A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Escono ad inizio dicembre
     
  3. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Come mai ogni due mesi?
     
  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Per poter far sbalzi di classifica ancora più alti
     
    A Andi piace questo elemento.
  5. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perché non avevano voglia di aggiornarle:rotfl:
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' stato richiesto dalla commissione atleti.
     
  7. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Faccio fatica a capirne lo scopo!!!
    Per me, una grandissima cagXXXXa!!!...:vomito::azz:
     
    A rozzopicchiatore, vmoccia e Frollino piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora sei il tu il deus ex machina. :nerd:
     
    A Jackcerry e Matti_02 piace questo messaggio.
  9. Frollino

    Frollino Utente

    Squadra:
    ASD TT Urania
    Questa opinione mette d'accordo praticamente tutti! Solo in pochi, pochissimi parlano della "psicosi della classifica"! Se non c'è una classifica a fine mese, che tolgano anche l'assegnazione dei punti, allora!
     
    A FabioS piace questo elemento.
  10. vmoccia

    vmoccia Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Vito Moccia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Mi piacerebbe sapere il motivo per questa richiesta da parte della commissione atleti, senza ricalcolo secondo me le classifiche andrebbero aggiornate il più spesso possibile, soprattutto per la composizione delle teste di serie ai tornei.
     
    A Semola, rozzopicchiatore, Antoniogatto e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non bastava una Federazione che non si interfaccia coi tesserati : ora abbiamo pure una Commissione Atleti che, forse pensando di rappresentare solo gli atleti e non tutti i giocatori, non si interfaccia col movimento.

    Annamo bbene!
     
    A E.Manu, rozzopicchiatore, cunni e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  12. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Uno scatto della commissioni atleti al lavoro per tutto il movimento.
    [​IMG]
     
  13. romanob

    romanob Utente

    Nome e Cognome:
    Benedetto Romano
    Squadra:
    Galleria Auchan Mugnano (NA)
    Il buco c'e' solo a Novembre, anche io non ne capisco il motivo, forse perchè tutta l'attività di campionato di Ottobre è stata praticamente ferma? Sarebbe una sciocchezza se fosse così.
    In questo periodo sono stati giocati tornei di 6a e tornei giovanili, proprio quindi quegli elementi che necessitano un aggiornamento di classifica costante perchè magari sono in rapida ascesa.
    Guardando il calendario ufficiale dell'attività riporta che poi da Dicembre in poi ci saranno aggiornamenti di classifica ogni mese.
    Ribadisco che la non uscita a Novembre è una sciocchezza, ci troveremo a fare tornei a fine Novembre con ragazzini fortissimi che avranno 3000 punti e quindi mangeranno il doppio dei punti schizzando a razzo verso l'alto.
     
    A rozzopicchiatore e Jackcerry piace questo messaggio.
  14. Frollino

    Frollino Utente

    Squadra:
    ASD TT Urania
    Non è proprio così... diciamo che il "buco" più ampio sarà stato quello di novembre, ma ce ne saranno altri... di 48, 34, 36, 41 giorni...
     
    A cunni piace questo elemento.
  15. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Io quest’anno i balzi di classifica potrò farlo solo all’indietro :rotfl:
     
  16. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Esatto!
    In pratica le classifiche non verranno più aggiornate mese per mese ma, per quello che mi è parso di capire, a seconda delle attività svolte.
    Quindi gli aggiornamenti capiteranno anche al 10, al 14, al 20 del mese e così via!...
    Una boiata allucinante....francamente mi sta venendo voglia di scrivergliene quattro (ma anche otto!!...:D).....se lo facessimo un po' tutti, non sarebbe male!
    Va bene avere a cuore gli atleti (quelli veri) e la relativa commissione, ma qui l'affiliazione alla Fitet la paghiamo tutti....quindi queste decisioni cervellotiche unilaterali mi fanno girare alquanto le pelotas!...:tsk::tsk::tsk:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Nov 2018, Data originale: 7 Nov 2018 ---
    Fatto....ho manifestato il mio disappunto al settore agonistico.
    Non so se ho scelto il settore giusto, ma nel caso non lo fosse vorrà dire che lo gireranno loro a chi di dovere!
    Non so neanche se ne terranno conto, ma intanto ho manifestato ciò che penso su questa scelta insensata ed a mio avviso poco lungimirante (visto che i numeri del tennsitavolo stentano a decollare ed, anzi, quelli dei tornei sembrerebbero in netta picchiata!!).
    Se facciamo un passo avanti e dieci indietro, nel giro di qualche anno torneremo a giocarci la Coppa Rica al caffè nelle sagrestie delle chiese!!...
     
    A rozzopicchiatore, Jackcerry e Frollino piace questo messaggio.
  17. Frollino

    Frollino Utente

    Squadra:
    ASD TT Urania
    Ben fatto! Ma credo quelli della Federazione leggano questo forum...
     
  18. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... la Coppa Rica al caffè nelle sagrestie delle chiese!!...

    molto bella :clap..... futuristica ( neanche tanto ) e realistica.
    già già .... ( non posso fare diversamente .... i "mi piace" mi son stati preclusi ).

    quanto alla tua manifestazione di disappunto son certo di sapere dove si trova attualmente ...
     
    A Frollino piace questo elemento.
  19. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Questa Commissione si è riunita 2-3 volte lo scorso anno e le sue proposte sono ancora secretate :rotfl::rotfl: :king::king:,
    Del resto, la trasparenza non mi sembra sia il punto forte di questa Federazione come del resto delle Federazioni precedenti (adesso che ci penso non saprei quale indicare come "punto forte" di quella attuale :LOL::LOL:).
    Ho avuto però il privilegio :hail: di leggere le proposte della Commissione tramite ....un amico di un amico di mio cugggggino ma, al punto specifico , la Commissione proponeva classifiche trimestrali :eek::eek::eek: con una pubblicazione mensile di una sorta di classifica ufficiosa (non chiedetemi il significato di questa cosa perché mi è oscura...).
    Volevo anche tranquillizzare e in un certo modo scagionare i componenti di questa Commissione perché alla fine di queste proposte (una decina se non erro) ne sono state approvate forse un paio.
    Viva la fi tet.
     
    A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  20. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se le altre proposte erano al livello di questa, al limite scagioni la Fitet che non le ha approvate.
     
    A rozzopicchiatore, eta beta, rommel e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina