1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Camaleonte, 4 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nessuno è perfetto. È giusto che si conoscano anche le catsate che si fanno in Piemonte, in mezzo ad una attivitá di tutto rispetto:

    Al responsabile classifiche sono arrivati i risultati di due campionati individuali, il 5a-4a-3a e l'Assoluto, date diverse e luoghi diversi. Siccome entrambe le date prevedevano la gara NC/5a ... e non gli era stato precisato quale valesse per le classifiche, Arisi non ha conteggiato la gara 5a cat. di Biella nella classifica di fine maggio. Gli è stato allora segnalato che quella era la gara valida per il titolo regionale. Dietrofront, risultati riconteggiati a fine giugno e tolti quelli del torneo nc di Ghemme disputato il sabato dell'Assoluto. Peccato che all'Assoluto potessero partecipare i qualificati del 5a. Non i 4a fino alla posizione 1001 che avevano giocato a Biella, ma i 5a che avevano giocato sia a Biella che a Ghemme. :azz:

    Quindi per i 5a una gara regionale in piú con coefficiente 0.5 : Campionato Regionale 5a con qualificazione al 4a e Torneo Regionale (non valevole) con qualificazione all'Assoluto (valevole) . E una gara valida (coeff.0,5) in piú anche per i 4a dalla posizione 1000 alla 452 e per tutti i 3a.

    Questo si chiama dopare le classifiche nazionali .

    E i 4a piemontesi dalla posizione 2000 alla posizione 1000 sono stati i soli esclusi dall'Assoluto.

    A Biella, poi, per un errore, il bando è stato modificato la sera prima e la mail inviata alle societá a poche ore dalla gara col risultato che alcuni hanno fatto il viaggio a vuoto e perso un sabato pomeriggio.

    Come vedi... anche gli angeli mangiano fagioli. ;)
     
    Ultima modifica: 8 Lug 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina