1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Camaleonte, 4 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ma porc... non siamo su Yahoo Answers???? maccheccazzzz.... ecco perché son due anni che faccio domande non mi caga nessuno.......
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sette > self humor voto : 7.7

    coefficiente alto: carpiato rovesciato avvitato! :D
     
  3. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

    :campione:

    vabbè, cmq visto che io, ahimè, non son in vacanza, ma tappato in ufficio... insisto!
    il nostro sistema di classifiche non mi sembra pessimo, ma è certamente migliorabile.. non vedo perché no si dovrebbe buttare un occhio agli altri sport e/o alle soluzioni delle altre nazioni, prendere spunti e adeguare le buone idee al sistema italiano.
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto! È una ricerca che puoi fare tu. Dacci i risultati. Incarico affidato! Hai l'imprimatur... hai l'affidavit... al lavoro!! :D
     
  5. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Hai detto ricerca?
    E non son mica guggol!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo le novita ricevute quest oggi.. ritengo venga meno qualsiasi forma di confronti proposte parlare di questo e quello..... per cui... mi limitero tra un po a scoppiare definitivamente con un ultimo post... e basta. Non ha piu senso niente
     
  7. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    aggiornaci se puoi Ady..
     
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi sa che c'e' da preoccuparsi...
     
  9. bampao

    bampao Utente

    Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Dai facci sapere che io sono 450 , credo di essere terza ma se invece di aumentare riducono i gruppi me la prendo nello ... Sono curioso ...
     
    A seguso piace questo elemento.
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la cosa grave ... e che riguarda me .. e lo stet mugnano .. per gli sforzi "e n o r m i " che stiamo facendo sul territorio .. per le tasse che abbiamo pagato per iscriverci ad a1 dando dignità ad un campionato che altrimenti avrebbe avuto 5 .. ma al piu presto ne scriverò
     
  11. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ma mi chiedo come sia possibile che NESSUNO della FITET si prenda la briga di spiegare cio' che stanno pensando di fare riguardo a noii ed e' umiliante leggere su questo forum varie considerazioni giuste sbagliate serie o stravaganti e nessuno come gia' detto esprime il ben che minimo giudizio come se non esistesse o ancora peggio come se chi scrive e legge siano persone non appartenenti a questo mondo (TENNISTAVOLO).
    si sente parlare di soldi ma un addetto alle pubbliche relazioni non credo costi tantissimo e soprattutto farebbe fare alla fitet una figura di VICINANZA ai sui comunque TESSERATI che attualmente non pare esserci.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il popolo deve restare ignorante.....altrimenti si ribella
     
  13. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    qua no si parla di popolo siamo atleti che praticano uno sport a mio giudizio splendido e non ci si ribella a nulla si vorrebbe solo che funzionasse in modo diverso. in piemonte i play off 2012 avevano delle inprecisioni anno successivo corrette perche' i regolamenti non sono la BIBBIA ma si possono modificare
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il piemonte in quanto regione e¹ cosa a se stante.. nn ha nulla a che vederr con quanto accade in italia
     
  15. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Si pero vabbe se sai qualcosa dillo. Ci sono cose di grande interesse che dovevano essere decise, tipo la restizione delle seconda categoria.
     
  16. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Triste verità...ma ribadisco il mio concetto!
    Secondo te quanti atleti delle migliaia presenti ai campionati italiani di riva sanno la verità sul dislocamento delle gare nelle diverse palestre??
    Se tutti avessero saputo la verità probabilmente qualcosa sarebbe successo..eheh

    Solo un esempio per farti capire quante cose loro fanno che noi non sappiamo e non dobbiamo sapere....politica politica e non sport!
     
  17. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Mi ha detto il Sig. Di Folco ieri che hanno deciso di restringere le seconda fino alla n. 50, altro non so.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Lug 2013 ---


    pendirindindina allora questo vuol dire che nella mia carriera diventero' massimo un terza categoria.
     
    Ultima modifica: 7 Lug 2013
  19. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Femminile immagino?!
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si e¹ notizia vecchia
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina