1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da paolino tau, 3 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ??

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non approfittiamo per la partenza di giorno per il viaggio di nozze...

e torniamo a parlare della combriccola che gestisce la federescion..
    :p
    qualcuno li chiama ...
    ..

ma.. noi .. siamo i

4. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

scusatemi la glicemia era un po + alta del solito:rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:16 ---------- Il post precedente era delle 22:11 ----------

ho corretto la domanda!!!

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    I Tornei Regionali giovanili validi per le classifiche sono soltanto 2 + il titolo regionale
    bisogna vedere i Vari Com.Reg. quali tornei hanno segnalato validi per le classifiche e quali no..
    ---------------------------------------------------
    Altre cose:

Scopro che ottengono le Wild Card per i tornei 3^ctg anche gli Under 21...
    SIAMO ALLA FARSA..
    ..
    ancora ancora fino agli juniores..
    Ma un Under 21.. sarà mediamente sempre migliore di un giovanile fino allo Junior..
    e quindi haancora più vantaggio potendo partecipare ad un torneo che altri non possono fare..
    E' il Caso di Federico Pollino (RA) e Breviario (PR)... ribadisco che non ce l'ho certo coi ragazzi, che tra l'altro sono bravi e migliorano..
    Ma... che senso ha dare le wild card... pensate per incentivare i piccoli talenti ai quali si prospetta un futuro... oltre i 4^ e 3^ctg.
    Che incentivazione è dare la Wild Card ad un Under 21 che è 4^ e prima o poi 3^ lo diventerà lo stesso.. con la "Mucchia di Scarsi" che abbiamo in Italia???
    Un Under 21 ..non di vertice o "di interesse nazionale" non è più un bimbo su cui si spera tecnicamente... e quindi vale tale quale uno di 22-23 anni che se è 501 d'Italia ..non può fare il 3^ctg e non può chiedere la Wild Card...
    Pollino adesso è 541 e con un'altro torneo 4^ctg + un altra Wild Card per i 3^ sarà già dentro ai 500... e idem per Breviario ..che ha fatto 449 punti grazie alla wild card per i 3^ctg...
    ------------------------------------
    NON HA SENSO ALLORA POTER FARE SIA I 4^ CHE I 3^..
    TORNEI IN CONCOMITANZA E SCEGLI QUELLO CHE VUOI FARE :
    o 4^ o 3^... altrimenti c'è troppo vantaggio

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    già... anche io ho notato la stessa cosa... come se il torneo di Daverio non fosse manco stato disputato :confused:

mi chiedo li calcoleranno nella classifica del prossimo mese o è stato un errore?

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

DOPO LA CLASSIFICA UNICA E NAzzIONALE

TORNEI UNICI E NAZZIONALE......

E BASTA CON LA DEVOLUTION !!

:rotfl:

COME DA SPOT LUPIN FUMA LA NAzzIONALE BLU !! :)

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

9. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    io invece non lo capisco!! :muro: hanno occupato una gara per nulla!! non si poteva fare un altro torneo in quella giornata... poi se le data libere sono a livello nazionale vorrà pur dire che se sono 10 date si possono fare dieci tornei oppure no??? perchè solo cinque omologati??? :confused:

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Verranno conteggiati nelle prossime classifiche.

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io che sono sempre pronto a rimarcare le "vaccate immani" che fanno "I Compagni di Baal" :)p)... direi che stavolta però bisogna anche ragionare..
    Se si fa troppa attività regionale (per giunta ristretta solo a quelli della regioen e non opern) è chiaro che sono troppo avvantaggiati quelli che "possono giocare di più".. che in altra regione...
    Ad esempio in Emilia Romagna hanno fatto 4 tornei + il titolo regionale ..dei 4 2 valgono per le classifiche e tutti e 4 valgono per la clas(somma) per qualificarsi agli italiani..
    così non si sprecano tornei..
    ---
    perciò non credo proprio che ci siano tornei che non sono conteggiati per settembre e lo saranno per ottobre...
    ---
    così come bisogna purtoppo e meglio informarsi se si organizza un torneo valido o non...e che comunque resta una manifestazione che si gioca anche per il piacere di giocare ...(e magari incassare le iscrizioni)
    :eek:

:approved:

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    x GWT... quindi se ho capito bene il torneo di Daverio non verrà conteggiato nelle classifiche ne ora ne mai? ma come si fa a saperlo prima dei tornei, se il torneo a cui si vuole partecipare darà atto a movimentazioni della classifica o no?

a me in questo caso va bene visto che ho perso tutte e due le gare del girone a Daverio, ma un mio compagno di allenamento ne sarà molto triste, visto che è un d2 e in quel torneo nel girone aveva battuto un c2...

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Oh raga. . . .Bisogna che nei dati sintetici di presentazione del torneo i comitati regionali lo scrivano.. . . E comunque che lo abbiano comunicato ad inizio stagione. . .
    :rolleyes:

14. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    a 35 anni sono al mio infimo...ma comunque...record individuale..:metal:
    hahaah goduria

bellina pero' sta cosetta del record e simpatica anche la possibilita' del confronto tra atleti
    :D

15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti avevo gia' risposto:il responsabile regionale delle classifiche mi ha detto che Daverio verra' conteggiato il prossimo mese;infatti e' nella lista dei tornei che danno punteggio.

16. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Così come bisogna purtoppo e meglio informarsi se si organizza un torneo valido o non...e che comunque resta una manifestazione che si gioca anche per il piacere di giocare ...(e magari incassare le iscrizioni)
    :eek:

:approved:[/QUOTE]

....si, ammetto che non ero informato e tanto meno non mi pare di averlo letto in nessun comunicato regionale...ma forse è anche giusto che non sia conteggiato il primo dei tornei predeterminati in quanto ancora a settembre sono in molti a non aver ripreso e tanti giovani si tessereranno ancora durante la stagione in corso.
    Sta il fatto che è stato un bel torneo giovanile e credo che solo per i risultati dei miei allievi ne è valsa la pena organizzarlo e rimetterci 300 euro.:goccia:
    Organizzare un torneo Regionale giovanile, conviene solo a chi ha degli sponsor, chi non paga la palestra, chi ha tanti tesserati nel settore giovanile e soprattutto gli AGA in casa.

ciao

MarFede

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

INGRATO !!
    :rotfl::rotfl:

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ci somigli aquella pecora più scura li nel mezzo del gregge... belante...
    :p

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina