1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte classifiche

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolo gecchele, 4 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io non muoio mai...te l'ho detto...ma me la spieghi una cosa? Com'è che appena esco io dai meandri dell'occulto tu arrivi ancor prima che io riesca a scrivere qualcosa di sensato? Adesso va meglio....ma devo finire di aggiustare due cose importantissime e poi posso riprendere un pò. Cmq sappi che sarò io ad avere la tua testa sulla parete...appena incorciamo le racchette. :king:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ostia! Il thunderstruck!!! Chi non crepa si rivede eh? Dalle mie parti si dice "tant l'é stracc... cu vegn mai nocc" (é tanto stanco che non viene mai sera). :rotfl: :clap: :king:

    Ciccio, c'é poco da stare a vedere. Questa é la partenza e con l'attività le cose si livelleranno. Però con sti coefficienti della minkia (0.3 per i tornei regionali che tra l'altro sono presi in considerazione in misura di 5 (!), c'é poco da stare allegri.

    Non sparire un'altra volta. :p
     
  3. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    MA QUANDO MAI HAI SCRITTO QUALCOSA DI SENSATO?

    :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:
     
  4. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Adesso con le nuove classifiche sarà da vedere fino a che posizione permetteranno di fare i tornei ragionali quarta... visto che ormai la maggior parte degli nc son quarta!
    Sperando non troppi altrimenti diventeranno delle maratone e non dei tornei! :eek:
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    hai ragione....sto recitando il mea culpa da quando sono tornato in auge. Ma dovrò fare ben di più..e non solo con te. Cmq, appena posso ti chiamo...muflone. Sempre se mi lasci il numero di casa che ho perso da tempo.
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    e i 4ta non ammessi che fanno se lo grattano? :eek:

    :clap::clap::clap:
     
  7. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    ahahahah
    penso che manterranno i tornei NC...no?
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    NON SO...

    IO SON GIA AGITATO ALL'IDEA DI DOVER SPIEGARE TUTTO CIO A QUEL PIGNOLO DEL BOBOLIN....



    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    L'erba cattiva non muore mai.......... visto che ti ho cercato in lungo e in largo aspetto ancora di essere contattato!!! Ad ogni modo spero tu possa rimanere tra noi ;)
     
  10. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Rimanere tra noi? In che senso?
    Secondo me Ivano non sa più dove toccarsi.

    :azz: :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A 'sto punto io spererei in una furbata del C.R.

    Mi spiego: visto che danno classifica solo 5 tornei si potrebbero indire:

    1) 5 tornei N.C. aperti a tutti i 4a.

    2)5 tornei 4a aperti a tutti gli N.C. e a tutti i 3a.

    3) E 5 tornei 3a aperti a tutti i 4a. (e agli N.C. qualificati)

    Che vi sembra? :D
     
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta, ma quelli che tu proponi non sarebbero tornei, sarebbero orge!
    E poi dove sta il bello? Ciascuno è giusto che giochi nella sua categoria e che cerchi gloria in quella superiore se si qualifica. Per me bisognerebbe prendere un numero a caso, tipo il 300 o il 350, e stabilire che da lì in giù possono fare gli nc.
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non sparisco più promesso....e per adesso ho fatto sparire i thunderstruck! Pausa ci vuole! Da tutto. Cmq, ancora aspetto che vieni in Sicilia per le vacanze! Ho delle cose in sospeso con te. E cmq, fin quando Ale non torna a giocare non parlo più nemmeno con te.

    Rimarrò assolutamente sì. Con te sono già pronto a farmi sparare. Ecco....la mia testa nel tuo salotto dovrebbe starci bene. Ma cmq, (per l'ennesima volta con te) ho qualcosa da farmi perdonare.

    Bello....io ormai non mi tocco più da tempo...non dopo tutto quello che mi è successo. ^_^ E rispondi ai messaggi privati, canaglia!
     
  14. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Così tutti possono prendere bei puntini:campione: tranne i terza :muro::mumble:che se prendono punti ne prendono pochissimi ma se ne perdono ce ne rimettono una caterva.:mad::mad:
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D :rotfl:

    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    VA BEH CHE CI SON LE CLASSIFICHE UNICHE E NAZIONAL-REGIONALI...

    MA COSè QUESTO ALLARGAMENTO...

    LA SICILIA INVADE IL PIEMONTE...?????


    E COSI SIA...


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  16. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    pensa te che stiamo pure approntando IL PONTE SULLO STRETT con il solo intento di invadere anche la lombardia!!!
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D:D

    AVANTI AVANTI AVANTI....:clap::clap:

    PS PORTAMI SU UN PO' DI BUONI PISTACCHI E DEI BUONI CANNOLI DATO CHE A PALERMO MI SA SAN FARE SOLO PANE E PANELLE...
    DIMENTICAVO GRANITA E BRIOCHES PER TUTTI...E LATTE DI MANDORLE A FIUMI...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carissimo Uccello Prevalentemente Necrofago, in Piemonte, che pure é una Regione con molta attività, c'é una sola gara regionale nella quale giocano i 2a categoria: Il Campionato Regionale Assoluto. Stoppe!

    Indipercui, direi da sempre i 3a vincono tra di loro e per i seconda é quasi una jattura l'esserlo diventato perché non fanno più tornei in ambito regionale.

    Spiegato mi fui? Buon pasto, speramo che la preda sia almeno morta da poco. :D

    La mia é una provocazione me é anche una specie di moltiplicazione dei pani&pesci (si sa... faccio miracoli :D) : se valgono solo 5 tornei 5 per la classifica, mi sembra l'unico modo per moltiplicarli.
     
  19. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    COntaci...a palermo sanno fare ben poco. Venendo qua ti porto anche i cannolicchi altro chè! ^_^ Naturalmente si scherza...
     
  20. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per la cronaca, visto che qualcuno, in qualche intervento lo chiedeva, sono usciti gli aggiornamenti con i 5a categoria. Tutti quelli con punti sotto i 3400 sono 5a.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina