1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte classifiche

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolo gecchele, 4 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    föra da i ball dai 4ta....:rotfl:

    e la classifica unica e nazionale arriva sull'isola

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sono uscite finalmente le tanto agognate classifiche uniche dalle quali si evince quanto segue: i primi sei quarta delle classifiche di giugno sono rimasti quarta!!! e il sottoscritto e piu' che mai felice!!!
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUELLE UNICHE E NAzzIONALI....

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma è una cosa che non ha senso!!!!
    I terza son rimasti terza e i quarta son rimasti tali.
    Non ha senso che uno come Bettiol,Vicario o Luciano non passino per far spazio a uno come Botta o un Ferrari che erano ben più bassi in classifica pure del sottoscritto.
    Proprio non capisco.
     
  5. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma secondo me non hanno voglia di cambiare i n° 5°cat - 4°cat - 3 cat ecc. nel senso che gente come pandolfi , bonetti, dalla palma ecc. sono come punteggio 4° da una vita però anche se non fanno un NC da settembre si dimenticano di mettere il 4° davanti ai giocatori che ho citato ma lasciano invece il 5°
    che strano, solo adesso hanno messo i numeri in modo corretto :confused:
     
  6. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo

    :D Gecchele terza subito! :love: :birra:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:56 ---------- Il post precedente era delle 19:05 ----------

    :rolleyes: Eh! eh! BANNATO dalle classifiche!! :muro:
     
  7. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    A me mi hanno messo fuori quadro, chi sa la spiegazione a livello di regolamento classifiche? Ciao
     
  8. lucaseba

    lucaseba Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Chi gira spot pubblicitari va fuori quadro di diritto..!!! il regolamento è chiaro...:approved:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ho ben capito se per meno di un tot di partite nell'anno o per mancata attività negli ultimi sei mesi. Tu in quale di queste due situazioni ti trovi? Non dirmi nessuna delle 2 perché mi faresti fare brutta figura. :D

    No, ho chiamato il Calle che mi ha spiegato: nessuno ha un dettaglio, ma tutti siamo in classifica. Non ti dico dove sono io. :D

    Piuttosto, Ilario, dammi una mano su quel thread dei coefficienti perché quì vogliono stare tutti all'età della pietra. ;)
     
  10. antidritto

    antidritto Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Ilario mi unisco anch'io al vostro gruppo...hai visto anche quest'anno hanno trovato il modo di farci rimanere 4a!!!!
    e vai un'altro anno a vincere tornei!!:campione::campione:
     
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    MAURIZIO!!!!!!!!!
    Finalmente anche tu iscritto!:approved:
    Attento che il prossimo anno sarò più agguerrito di prima!! ;);)
     
  12. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si effettivamente anch' io ho subito pensato a lui....non andare in overdose da allenamento perche la prossima stagione sara' lunghissima
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma che overdose...ho fatto 5 giorni di allenamento adesso...fino a inizio settembre ho niente in programma!
     
  14. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    :rolleyes: Be' a dir il vero nn e' che mi dispiaccia molto....sai.....:rolleyes: 40 anni :rolleyes:...... incominciano a pesare!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    :birra:
     
  15. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Non saprei proprio Eta, perché partite ne ho fatte piu di 20 durante l'anno (però campionato D1)......... nazionali solo 4... bho

    Cmq il punteggio che mi hanno dato da Fuori Quadro mi attesto vicino la posizione 500, vuol dire che sono sallito di un po dato che non facendo attività stavo scendendo.

    Va bhe si livellerà alle giuste posizioni col tempo secondo me. Dobbiamo iniziare poi si vedrà.
     
  16. aleee

    aleee Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Io non ho seguito da un pò l'evolversi della faccenda classifiche uniche,quindi faccio qualche domanda magari stupida.....ma nelle classifiche che sono uscite mancano le proposte regionali per i passaggi terza o non esistono più?Un'altra curiosità a cui magari qualcuno saprà rispondere: perchè tra i primi cinquanta quarta la maggior parte dei giocatori sono piemontesi?coincidenza o dipende dai calcoli fatti per fare le classifiche uniche che in qualche modo privilegiano la nostra regione?
     
  17. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... le proposte a 3a dalla regione ci saranno nei prossimi giorni e sarà l'ultimo anno, dopodichè varranno solo le posizioni della CU.
     
  18. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E cmq date il tempo alal fitet di oprganizzare bene i ranking. Per adesso sono una bozza di quello che (si spera) sarà tra qualche mese sta benedetta classifica. Magari giusto il tempo del primo giro di boa con i tornei di Natale e poi si dovrebbero vedere i benefici (?).
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  20. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il cervo...... ancora vivo? Ma non ti avevano appeso la testa imbalsamata alla parete?
    Incredibbbbbbbile !!!!
    Come va?

    :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr: (questi te li meriti)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina