1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche x Tibor

Discussione in 'Foto' iniziata da mago, 24 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ah. L'avevo messo perchè quando ho fatto i corsi in Sicilia mi avevano detto che aveva ripreso. In compenso mi sono ricordato del grande Cesare, pure puntinato (almeno quando sono stato a Catania) che sicuramente è un giocatore di parecchi anni fa...:rolleyes:
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehi...questa l'hai aggiunta dopo, non l'avevo vista, avevi aspettato la fine dell'orario protetto...:D Si, hai ragione, ho guardato in rete la foto della Bardot...io intendevo magari una volta, seppur a quell'età poter dire di aver annoverato la BB tra le tue conquiste...:rolleyes::p
    Però scusa, non paragonarmi Baiocchi e coetanei alla Bardot...:clap:
     
  3. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusate se rivango questa discussione, ma mi è sorto un dubbio... questo Fossati giocava in emilia? vicino piacenza? perchè un ragazzo che viene in palestra da noi ha un nonno che si chiama così, che era (è tuttora) un buon giocatore
    si probabilmente sarà un omonimo ma è solo perchè questo ragazzo quando gli ho detto che forse il suo parente era un 2a si è messo a saltare per la palestra:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina