1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche- Tesseramento in altra regione

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da BRADIPOSO, 21 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Quest'anno sono tesserato in un'altra Regione (passando da Valle d'Aosta a Piemonte): in questi casi si è reinquadrati come N.C. giusto?

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No,..
    Dipende dai regolamenti di ogni Comitato regionale..
    (anche qui ..se la Fitet emanasse un regolamento unico)
    comunque ... ad esempio:
    In Emilia Romagna c'è una regola che una società deve comunicare se il nuovo tesserato che proviene da un altra regione è un 4^ piuttosto che un NC.. Insomma se è uno "forte"..., altrimenti becca una multa...
    Il Com.reg. se lo sa in tempo.. lo inquadra manualmente nelle classifiche se può avere un valore tale da giustificare tale cosa...
    Nel tuo caso entri in una regione con un alto numero di atleti ed una attività superiore all amedia delle altre regione, inoltre la Valle d'Aosta è anche una regione piccola (una di quelle che non inserisce i risultati informaticamente, oltretutto)... però dovresti rivolgerti a "Gian" quello che fa le classifiche per il Piemonte... anche se ormai siamo un po' avanti...
    ECCO UN ALTRO DEI MOTIVI PER CUI, CON UNA CLASSIFICA UNICA NAZIONALE NON AVREMMO NEMMENO QUESTO PROBLEMA!...
    :approved:
    ;)
    :D

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
  5. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Grazie. Stiamo tentando di informarci perchè sabato c'è il torneo a Ghemme e gli NC - 4.5 giocano sabato e gli altri invece domenica e quindi:mumble:
    Certo è che i livelli delle classifiche delle due regioni non sono confrontabili (sono/siamo 29 in tutto in 4a categoria e non c'è neppure un N.C...).
    Morale...
    Viva la classifica unica!

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ahahah...
    Ma guarda che sul discorso classifica unica io sono convinto da tempo...E così, credo, praticamente tutti i tesserati......(si metteranno mica a fare un sondaggio?):rotfl:...
    Probabilmente i tempi sono maturi...magari prossima stagione......se si riesce a far arrivare la spina del PC a tutte le regioni...:)

7. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Ho capito, però tecnicamente i due ragazzi in questione sono ormai anni luce avanti rispetto al sottoscritto (anche se nella classifica regionale dopo di loro siamo in una trentina)...
    Mah. Vedrem... Ciao

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No...
    non è questione delle regioni che non inseriscono...
    basta dargli una sanzione o penalizzarli non consideraldoli... così si svegliano..
    con questa stagione devono comunque equipararsi tutti.. e mettersi in linea...
    E' la FITeT che lo deve prevedere ..altrimenti slittiamo di un'altra stagione solo per provare a farel... (e sarebbe il colmo...)
    Ma come al solito ci si devonoprevedere le cose collegate...
    La qualificazione agli italiani col ranking ..
    e quindi i Tornei gestiti in altro modo..
    La C1 che scali e che rielevi il livello regionale...
    ecc...ecc...

Bisogna che nelle regioni grosse come la vostra si spingada subito..
    QUESTE SONO QUESTIONI CHE INTERESSANO AGLIATLETI ED ALLA LORO ATTIVITA'...
    NON SONO CA ZZATELLE!!!
    E LORO NON SE NE RENDONO CONTO MINIMAMENTE!

Io non penso che ci arriveremo così presto...!
    Ricordati che i dinosauri sche sono seduti li sono sempre gli stessi e non crediamo che dal 30 novembre cambino granchè,...
    se arriva qualcuno nuovo o si adagia anche lui.. e si allinea.. o se rompe troppo con i rinnovamenti lo fanno fuori subito...
    :mad:
    :goccia:

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quando il profeta ,in palestra, si è chinato sul corpo esamine (di stanchezza) di Heidi e gli ha ordinato perentoriamente "ALZATI E... GIOCA!", immediatamente si è posato su di lui "lo Spirito del Pongista Santo" invadendo la sua mente con un unico pensiero: "Classifiche Uniche"....:rotfl::rotfl:
    Scherzo ovviamente.... però è vero che è stato un argomento toccato in occasione del Langaday,mesi fa: ricordo ZZ quanto si inc.. per sta storia:D pensando alla sua sf..a per incontri vinti o persi in varie occasioni.

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CHICCO ....BELLO LUI.....:rotfl::rotfl::rotfl:

SON SEMPRE PIU' CONVINTO CHE LE CLASSIFICHE ATTUALI
    CREANO CONFUSIONE E NON DANNO SOPRATTUTTO IL REALE VALORE DEI TESSERATI AGONISTI , SOPRATTUTTO PER CHI SI AVVICINA E FA UN NC O UN 4... E VISTO SOTTO UNA CERTA OTTICA ANCHE QUESTO è CATTIVA INFORMAZIONE.... :)

ESEMPIO VIA I C1 DAI 4...CHE HAN BEN POCO DEI 4CAT...PER NON PARLARE DEI 4 CHE GIOCAN IN B2....E VINCON PURE....
    ALLORA...QUALCOSA NON TORNA....
    CHI HA VINTO A VIGEVANO/MORTARA HA BEN POCO DEL 4......ALTRO ESEMPIO...

IL SISTEMA SVIZZERO O FRANCESE MI PARE SIA MIGLIORE E TIENE CONTO ANCHE DELLE CAT DOVE SI MILITA IN CAMPIONATO SE NON ERRO...

gian non incaxxarti..CHE OGGI è IL TUO COMPLEANNO..:rotfl:
    steste se mi telefoni ti sparo i queen nella answering machine !:rotfl::rotfl:
    SE MI QUOTI DI METTO LA FOTO DI FREDDY.... :)

CLASSIFICA UNICA :approved:E TORNEI OPEN SU TUTTO IL TERRITORIO !

11. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    L'assoc. ha risolto col C.R.!! Mi inquadrano come N.C. (e mi iscrivono per sabato a Ghemme..).
    Ciao a tutti e grazie.
    Viva la classifica unica:banana:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...........
    ho lasciato solo i punti salienti ed interessanti/positivi delle idee "ZZtoppiane", poichè è risaputa la "confusione" che crea l'incaxxatura del ZZ sull'argomento...
    "MALA PATTA KLIN KLIN..LA BATA KALAN ...ALVERMANN!!!"
    ...
    CARO ZZ...
    CLASSIFICA UNICA NAZIONALE ..BASTA GIA' PE RPOI FARE LA GRADUATORIA OTTIMALE IN BASE A DOVE SI GIOCA E AL VALORE CHE SI HA IN BASE ALLE PARTITE CHE SI GIOCANO, DOVE SI GIOCANO E CONTRO CHI SI GIOCANO...
    POI C'E' IL DISCORSO DEI TORNEI OPEN SU TUTTO IL TERRITORIO (CHE POTREBBERO ESSERE UNA POSSIBILITA' MA NON L'UNICA SOLIZIONE!),
    POI BISOGNEREBBE PREVEDERE LE QUALIFICHE AI CAMPIONATI ITALIANI DI SETTORE IN BASE AL RANKING....
    ...
    NON CENTRA CON LE CLASSIFICHE SE IL 4^ DI ADESSO A MORTARA L'HA VINTO TIZIO O CAIO .. E SE CI SONO DEI 4^ CHE FANNO LA B2 O LA C1...(A PARTE CHE LA C1 E' COMUNQUE DI UN LIVELLO PENOSO ..A PARTE 2 O 3 GIRONI DEL NORD)...
    CAPITO!?

COMUNQUE CLASSIFICHE UNICHE ... MA PRIMA CHE ABOLIZIONE DI QUELLE REGIONALI E INSERIMENTO DI TUTTE LE REGIONI DEI RISULTATI SUL PORTALE FITeT..

cIAO bELLO LUI IL zz (Alverman)
    :approved:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SAI CHE SON TUTTO UN FOCUZZ

ALVERMANN, GIANNI (IL MIO PAPA') E VASCO.....CHE BELLO ESSER IN TANTI NON MI ANNOIO MAI...:rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina