1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche regionali Campane

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 20 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Qualcuno ha notato che adesso sono attive?
    Ci avevo fatto caso un paio di settimane fa.. ma vorrei parlarne perchè a sto punto manca solo più la Basilicata per il sistema unificato classifiche FITeT e poi si può, teoricamente, mettere realmente mano al progetto "classifica unica nazionale"....
    impressioni?

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma quali attive?
    Nun funzion' manco o' ....'azz'!!
    ...
    Per me ci stanno lavorando appriess'..!
    Come per la Sicilia!
    Quando saranno riusciti a farle partire... (probabilmente ad inserire tutti gli arretrati..).. allora faranno quelle della Basilicata!
    E capirai ..ci vorrà un 20-25 minuti ad inserire i "risultati lucani"!
    ;):eek:
    :birra::birra::birra:
    ...
    comunque il progetto Classifica Unica Nazionale parte già quest'anno...
    solo che i risultati verranno monitorati e tenuti "velati" per tutto l'anno...!
    Poi magari potrebbero inventarsi qualcosa..per non attuarli... ma credo proprio che sia una soluzione UNICA per sistemare parecchie cose dell'attività..e da quelle partire con tante altre che in pochi pensano siano così "criticamente correlate"...!

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    da quello che ho visto io c'è solo lo "schema" delle classifiche, ma di database nemmeno l'ombra

4. Il Re del punti

Il Re del punti Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Todaro
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    forse un giorno quando la campania vorrà far sapere i risultati degli atleti militanti in regione avremo che comunicheranno l'operato ........................................................:campione:regionale..................................................................................................................................ci vorrà ancora molto tempo............chissà perchè............

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Adesso capisco in che senso il re del punti.... :rotfl: :D :D
    Più che il re dei puntini lunghi, dovresti farti chiamare il re dei lunghi puntini... :D :D ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina