1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Classifiche regionali calabresi al 31.10.2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da condor, 6 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sul sito del Comitato regionale Calabria (fitetcalabria.it) è possibile prendere visione delle nuove classifiche regionali aggiornate al 31.10.2010:campione:
    Auguri e congratulazioni per chi è salito, in bocca al lupo, per il futuro, per chi è sceso, speriamo momentaneamente.
    Colpisce vedere, però, Mondello Marcello che, pur essendo 2^ categoria, occupa il secondo posto perchè non può disputare attività regionale.:mad::nono:
    Bisogna trovare un sistema per correggere tale anomalia.:dati:

2. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    ci deve essere un grosssssso errore di calcolo. se Marcello aveva4873 punti al 01/07/2010 e in campionato ne ha fatti 299, come fa ad avere 4278 punti ad ottobre???:mumble: io ho perso 124 punti tra incontri campionato e tornei e mi ritrovo 1. non va......:mumble: da vedere anche il calcolo di Rocca D., 3762 al 01/07/2010 con un attivo di 328 come fa ad essere a 3709??? tutti i risultati sono errati, bisogna rifarle.

3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

ciao Cor, sicuramente c'è stato un calcolo sbagliato...infatti sono inseriti tutti gli atleti fuori quadro e che non svolgono attività da 2 anni ...come i miei tesserati paterno, imbrogno e tanti altri
    P. S. vedo che in lombardia hanno individuato l'errore...sicuramente anche in Calabria è successo lo stesso.

wild

---------- Messaggio aggiunto alle 23:28 ---------- Il post precedente era delle 23:25 ----------

ciao Condor,

le classifiche Regionali sono state calcolate male ...spero che il CR si impegni a far rivedere:approved:

Wild

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    L'ultima classifica è completamente sballata!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
    Terranova Francesco si è ritrovato con addirittura 500 punti in meno,:muro::muro: alcuni atleti sono spariti dalla classifica e ne hanno fatti entrare altri che non giocano da due anni.Ci sono atleti in classifica che proprio non esistono!!:mumble::mumble::mumble::mumble:
    E' pazzesco il macello che hanno combinato.:mad::mad:
    Ho inviato una lettera al responsabile classifiche e una al Comitato regionale augurandomi che vengano presi immediati provvedimenti in vista dei prossimi tornei.

5. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Condivido pienamente che sono sballate...prima di inserirle ci vorrebbe un controllo.. questa è la vera anomalia!!! è assurdo che accade tutto questo!!!:muro::muro:

6. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Io parlo personalmente..al 01/07/2010 avevo 1691 punti..con i calcoli di tutti i punteggi inclusi tornei nazionali e regionali sono a + 156..ma com'è possibile che mi ritrovo a 1449 punti?:nono::dati:

7. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Mi sembra che nelle classifiche del mese di ottobre vi siano degli errori. Risulto uscito dalla classifica e quindi senza punti, quando, invece, nel mese di luglio ero al 60 posto.
    Cosa è successo ?.
    Che qualcuno intervenga.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:33 ---------- Il post precedente era delle 16:17 ----------

Comunque poco fa ho trasmesso un fax alla fitet di Reggio Calabria denunciando gli errori nella redazione della classifica ed invitando la stessa ad intervenire per la correzione.

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Caro Leslie, purtroppo non è più il Comitato regionale a gestire le classifiche, loro non hanno colpe, ormai tutto dipende da Roma.:teach:

9. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi è stato detto che chi opera immettendo dati nel sito del Comitato è un ottimo esperto di computer che però non segue l'attività agonistica...quindi!!!
    D'altra parte è la prima volta che ci sono questo errori evidenti:azz: e non mi sembra sia il caso di criticare tanto la Federazione che lavora su atleti che, peraltro, non conosce. Evidentemente qualche errore di immissione dati ha creato questa enorme confusione. :mad:La prossima volta sono certo che il Comitato regionale, una volta ricevute le classifiche le porterò a conoscenza di tutte le società prima di inserirle nel sito ufficiale.:approved::love:

10. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Bene ...è quello che ci vuole... un controllo...:clap::approved: prima di metterle pubbliche!!!

11. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    carissimo Gregorio
    prendo atto di quanto riferitomi. Il mio era un invito ad intervenire; certamente non era in alcun modo un addebito di responsabilità alla federazione regionale.
    Ti ringrazio per la precisazione. A presto

12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    le classifiche Regionali sono state ricalcolate ed aggiornate:approved:

Wild

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Di nulla, sempre a disposizione degli amici!:approved:
    Comunque viste le numerose e giustissime segnalazioni di errore la classifica è già stata corretta ed è già stata pubblicata,ciao.

14. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina