1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche punti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttsermide, 25 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Camaleonte

Camaleonte Utente

Ci sarebbe da rallegrarsi se in federazione, come ha scritto qualcuno, si navigasse a vista è che purtroppo si va veramente a caso!!! Voglio porre alla vostra attenzione, rischiando di andare off-topic, un'altra questione. Tutti voi sapete che i giovani, all'atto del tesseramento sono vincolati fino a 21 anni. Il vincolo era stato inserito a tutela delle società che su un determinato ragazzo avevano investito ore di lavoro. Da quando hanno tolto la categoria under 21, secondo me sbagliando visto che è una gara presente nelle competizioni internazionali, non sarebbe stato normale portare il limite del vincolo al 18°anno, che è il momento in cui esci dalle categorie giovanili? Altra dimenticanza, altra cosa lasciata al caso?

A tritticorenale e eta beta piace questo messaggio.
  2. Frollino

Frollino Utente

Squadra:
    ASD TT Urania
    Tsunami, mi scuso per aver urtato la tua sensibilità usando un'espressione decisamente "forte"... :D
    Aver criptato le parole incriminate, usando la lettera "x", evidentemente non è bastato! Non succederà più! ;)
    Per quanto riguarda l'affermazione sul piacere di giocare, beh... su quella è necessario ribattere: ne deduco tu faccia parte della folta schiera di quelli che affermano: "le classifiche!!? nooooo... io non le guardo mai le classifiche!!! chissenefrega delle classifiche!!!" Un po' come quelli che prima dell'incontro ci tengono a raccontarti dei propri malanni fisici e a ricordarti che non toccano racchetta da uno o più mesi... o anni!
    No, Tsunami, non funziona così! Le classifiche le guardiamo e le curiamo tutti e senza di quelle, il nostro che è uno sport fatto di competizione, perderebbe di interesse.
    Altra cosa: lo spirito di competizione non esclude la voglia di compagnia ed il piacere di stare insieme agli altri. non capisco perchè tu abbia messo, maldestramente, insieme le due cose.
    Buon weekend

A transition, jody e Matti_02 piace questo messaggio.
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai completamente sbagliato mira.
    prima di tutto, l'hai messa sul personale cosa che io non ho fatto, al di là della prima tua affermazione che non ha urtato particolarmente la mia sensibilità ma ti faccio presente che sei in un luogo pubblico per cui un certo modo di comunicare sarebbe quanto meno gradito.
    venendo alle classifiche, visto che ne fai una questione personale, certo io le guardo ma non ne faccio una malattia, e nemmeno cerco scuse quando perdo ; semplicemente non sai di cosa stai parlando e anzi stai calunniando nei miei confronti : non mi conosci e sei invitato a non rivolgerti più in questo modo nei miei confronti, faccio sport da prima che tu nascessi, quindi prima si sparare a zero in questo modo pondera bene quello che scrivi.

4. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    prima si sparare a zero
    ......altrimenti ti querelo!
    ettore

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non arrivo a questo punto, ma è seccante dover leggere considerazioni insensate sulla propria persona fatte da sconosciuti.

A emilio68it piace questo elemento.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Più che corretto.
    Simpatico siparietto.. paradossale pure: "calunniare" è accusare ingiustamente qualcuno di aver commesso un reato o un misfatto. Se ciò di cui si viene accusati non è affatto un reato o un misfatto perseguibile, chi calunnia è chi accusa l'altro di calunniarlo. :D

Ultima modifica: 8 Set 2017
    A jody e Frollino piace questo messaggio.
  7. Jack donic 2

Jack donic 2 Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo fracassi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd TennisTavolo Banfi
    mingolla? meglio che taci che non sei molto coerente. piuttosto stai zitto che fai figure migliori

A Frollino piace questo elemento.
  8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    prego ?

9. Jack donic 2

Jack donic 2 Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo fracassi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd TennisTavolo Banfi
    sei mingolla giusto?

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, sbagliato.
    mi conosci, ma non sono lui (che evidentemente non conosci/non puoi conoscere abbastanza per giudicarlo come hai fatto)

11. Jack donic 2

Jack donic 2 Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo fracassi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd TennisTavolo Banfi
    nono conosco bene, sai ha la reputazione, anche da gente che gioca ancora prima di lui, di essere un vero rompic*****ni, e visto che sbraita alla gente con il puntino insultandoli dicendo "non dovreste giocare", penso di dire che sia la persona meno sportiva del mondo. mi spiace solo di aver perso una delle poche partite in campionato con lui.
    e purtroppo se appartieni alla sua squadra tutti voi avete la stessa mentalità. come setaro che accusava colombo di avere la racchetta trattata, ma evidentemente non sa neanche come sia fatto un puntino...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2017, Data originale: 8 Set 2017 ---
    poi questo era un forum per giudicare le cavolate della fitet (******* è una parola comunissima reperibile sul dizionario italiano) quindi se non ti interessano dei punti puoi anche non rispondere, nessuno nega che oltre la sportività ci sia lo spirito di giocare in amcizia.
    detto questo se vuoi parlare di tale argomento puoi andare su un altro forum, o aprirlo tu aprendo un dibattito su tale discorso. e se i giudici fitet mi fanno venire la cagarella non è colpa mia...

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    hai completamente sbagliato mira (cit)
    e adesso la chiudo qui, altrimenti se ne aggiunge un altro che non sa di chi/cosa sta parlando, oltretutto si è andati fortemente OT.

13. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

Già che si sta facendo nomi e cognomi si sta sbagliando. ...

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    tra l'altro...
    sò ggiovani (cit.)
    magari ci arrivano da soli ad editare i post incriminati, senza che glielo si dica

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Mi aspetto da chi è pagato con consulenze (legassi contratto annuale) un'attenzione diversa.
    Aver testato il nuovo sistema per un anno e poi accorgersi di errori o anzi, farsi segnalare gli errori, da semplici appassionati e/o volontari non mi sembra il massimo.

Credo sia una dimenticanza, grave. Ottanta punti mi sembrano tantissimi per questo nuovo sistema di calcolo e il fatto che si generino punti negativi senza assegnare punti positivi mi sembra legato al vecchio metodo e non al nuovo.

A transition, Frollino e eta beta piace questo messaggio.
  16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lo sai che siamo attentissimi e preparatissimi.. appassionati sì.. ma non di pizza & fichi. :D

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Il limite dei 21 anni c'è nello Statuto e del Regolamento Organico, serve un'Assemblea di Società per cambiare questa cosa.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2017, Data originale: 8 Set 2017 ---
    ...ora lo sanno anche loro ;):approved::rotfl:
    ps: il Forum è una risorsa :cool::cool:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io vedo un palliativo il tetto dei 270 punti, avrei piuttosto lavorato sul tetto massimo lasciando i decimali di punto per limitare gli ex aequo.

Sulla penale.. beh.. almeno a qualcuno passa la voglia di ritirarsi per infortuni.. di mero calcolo.
    80 punti erano i punti vinti/persi con un pari classifica, prima del passaggio da 160 a 270.
    Ora dovrebbero essere 135.. ma 80 possono bastare come malus.

19. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    sono 80 a partita.... in un girone o incontro di campionato quindi, presumibilmente, 240 !

A transition e eta beta piace questo messaggio.
  20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La legge è uguale per tutti! :D :LOL: :rotfl:

Mano pesante sul Popolo.. impunità per il Potere.

A jody piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina