1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche punti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttsermide, 25 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jackcerry

Jackcerry Utente Noto

Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Uscitee

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    direi inattendibili....

A Provolino70, silvio91, Frollino e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Premesso che tutto questo interesse per il sistema di conteggio lo trovo .......................mi impressiona il dato che vedo nelle classifiche appena uscite:
    Tesserati Maschi in classifica 7149 di cui 4066 Veterani (57%)

A sergiomuniti, SilvaM95 e Jackcerry piace questo messaggio.
  4. transition

transition Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ancora c'è qualcuno che pensa che non serve il ricalcolo o rifare le fasce? è mai possibile salire di 745 posizioni in un mese e arrivare a 177 con migliore vittoria con il numero 479??? nemmeno se uno valesse seconda categoria
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2017, Data originale: 4 Ott 2017 ---
    Teatino che perde 267 punti con Amidei è da oscar della stupidaggine

A Casta, joringo e Frollino piace questo messaggio.
  5. Jackcerry

Jackcerry Utente Noto

Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Come ho già detto anche in precedenza concordo che l’assenza del ricalcolo puó portare a grandi squilibri

A joringo e transition piace questo messaggio.
  6. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ancora c'è qualcuno che pensa che le nuove classifiche siano statiche? Ahahah come godo...
    Il ricalcolo le classifiche lo faranno da sole, perché chi è salito tanto appena perde scenderà di conseguenza.. E se non perde.. Lo valeva.. Tanto di cappello a chi ha vinto ed è salito, tanto di cappella a chi continua a lamentarsi e protestare ahahah

A li-ning, emilio68it, harlock e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  7. silvio91

silvio91 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Solo una cosa non capisco di tutto ciò: per quale motivo abbiamo importato un qualcosa che altrove funzionava modificandone arbitrariamente due principi basilari quali
    1. la forbice di punti tra il primo e l'ultimo
    2. il coefficiente k(tetto punti vittoria/sconfitta) presente nella formula

Bah...

A joringo, tritticorenale e Provolino70 piace questo messaggio.
  8. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Considerato che sei così entusiasta di questo nuovo metodo di calcolo, che io ritengo una vera porcheria, vorrei che informassi noi tutti sul numero di incontri che tu hai affrontato in questo inizio di stagione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2017, Data originale: 4 Ott 2017 ---
    Il problema è che se uno perde ci rimette una caterva di punti, se vince ne guadagna pochini. Se poi perde con qualche terza camuffato che oggi ha pochi punti ma è stato prima o seconda categoria, quei punti che perde non li recupera più anche se il suo avversario non valeva quei punti che aveva in occasione dell'incontro disputato e di certo salirà in classifica..

A joringo, Frollino e transition piace questo messaggio.
  9. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    io non credo nella sua cattiva fede, penso solo che non tutti possano essere esperti di matematica o di equilibri.

10. Matti_02

Matti_02 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Classifiche falsissime!!! Gente che si ritrova in posizioni che non vale affatto, sia in eccesso che in difetto!!!

A Francesko, joringo, Frollino e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. transition

transition Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    D'accordissimo. il mondo è bello perchè è vario. Mi viene sia da ridere che da piangere, ma proprio non capisco come qualcuno si ostini a difendere questa assurdità del metodo elorating applicato in questo modo nel contesto italiano. Si stanno vedendo cose assurde, improponibili e c'è pure chi difende il tutto. In assenza di ricalcolo o di reintroduzione di fasce, i punti persi con i giocatori sottoquotati (ex seconda, ex terza, giovani in explosion-activity) diventano irrecuperabili, vanificando tutto il metodo.

A joringo e Frollino piace questo messaggio.
  12. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Perfettamente d'accordo
    Una federazione dovrebbe perlomeno fare Delle simulazioni.
    Da quello che si è visto non sono assolutamente state fatte perché a fronte di risultati normali abbiamo Delle classifiche non consone.
    L errore più grosso è stato quello di aumentare a dismisura il coefficiente K per paura , a causa della troppa differenza di punti tra i giocatori, di una troppa staticità.
    Indicativamente dei parametri decenti potrebbero essere : numero 1 a 10000 punti e ultimo a 3000punti
    Vittoria con pari classifica 40/50 , vittoria (e sconfitta) massima 80/100 punti.

A transition, joringo e silvio91 piace questo messaggio.
  13. Marchese F.

Marchese F. Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Marco Polo
    La cosa che più mi fa tristezza è vedere persone terza da una vita, che han fatto sacrifici e fatiche per rimanere a un certo livello nel corso degli anni vedersi il tutto vanificato per un mese negativo o pseudo-tale. Che brutte cose...

A transition, Matti_02, demonxsd e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  14. Jack donic 2

Jack donic 2 Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo fracassi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd TennisTavolo Banfi
    Dipende che serie fai, cerea che è salito cosi tanto continuerá a salire perchè fa la c2, prima bisognava salire un po' per guadagnare posizioni, adesso bastano 50 punti e 10 posizioni te le sei fatte...il ricalcolo è indispensabile

A transition e joringo piace questo messaggio.
  15. Frollino

Frollino Utente

Squadra:
    ASD TT Urania
    pensa che secondo qualcuno, qui sul forum, seguire le classifiche è da sfigati...

A transition e sergiomuniti piace questo messaggio.
  16. joringo

joringo Utente Attivo

CONCORDO CON FILIPPO MARCHESE METODO VERAMENTE RIDICOLO E VERGOGNOSO. E C'E' GENTE CJHE NON GIOCANDO HA FATTO TANTISSIME POSIZIONI IN AVANTI AHAHAHAHAHAHA SEMPRE PEGGIO

A transition, sergiomuniti e Jack donic 2 piace questo messaggio.
  17. Jack donic 2

Jack donic 2 Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo fracassi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd TennisTavolo Banfi
    Si vabbe perche loro sono degli sfigati che non vincono mai, ma questa gente non si è mai chiesta che fine farebbe questo sport in italia se non ci fosse la parte competitiva??

A transition, Frollino e tritticorenale piace questo messaggio.
  18. sergiomuniti

sergiomuniti Bannato

Nome e Cognome:
    sergio muniti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    inter
    Scelta saggia, hanno anche risparmiato tempo e denari

A transition, nonlacacciodila e joringo piace questo messaggio.
  19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io nel mio piccolo ho potuto notare che con 2 sconfitte in 2 gare nella prima di campionato... ci ho rimesso quasi 500 posizioni... più che uno scivolone... una caduta da un crepaccio :campione: ho vinto qualche cosa? Record? :goccia:

20. Frollino

Frollino Utente

Squadra:
    ASD TT Urania
    No... purtroppo, nel marasma generale, un caso come il tuo non fa testo! :(è
    Che strano però, temevo che col nuovo calcolo a fatica si sarebbero registrate variazioni e adesso invece, mi trovo a rimpiangere il paventato eccesso di staticità...
    Ripristinate il vecchio metodo, please!!:sisi:

A transition piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina