1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche piemontesi di novembre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da supercontrotop, 11 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aleee

aleee Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    ....meno 21 posizioni...wow!!!penso di aver fatto il record negativo!!!!da 24 a 45 ho quasi raddoppiato!!!!!:p
    grazie a dio l'esilio estero sta finendo e tornero' piu' cazzuto che mai!!!!!:metal:
    saluti a tutti!!!

2. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A causa di alcune anolamie riscontrate (specie per la cat. naz) le classifiche sarranno rettificate...
    Spero che ins erata esca la versione definitiva.
    Gianluca
    - - -
    Le Nuove Classifiche Con Le Suddivisioni In Gruppo Sono State Caricate Su Fitet Piemonte.

Ciao

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: Gian L'EFFICENZA in persona:metal:!

4. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Buongiorno a tutti:byebye:...
    ho visto le nuove classifiche ora e mi sorgono dei dubbi:confused: ...
    ...questo anche perchè il regolamento non è cliccabile sul portale regionale:rolleyes: ...

...come è possibile che ad esempio con Castelvetro in nazione prendo + di 100 punti (giustamente perchè è stata vittoria inattesa) ed in regione ne prendo circa 60:mumble: ?

E come è possibile che la mia sconfitta con Cara (molto + alto di me in nazione) mi tolga 30 punti circa in nazione e addirittura quasi il doppio in regione:mumble: ?

Scusate l'ignoranza ma la cosa mi ha colpito...!

Comunque rispetto alle classifiche uscite qualche giorno fa in cui ero fisso al 46 ora scendo al 48...tutt'apposto;) !!

Ciao a tutti...:byebye:

5. anydream

anydream Nuovo Utente

Squadra:
    Ovada
    Forse la correzione degli errori indicati da Gian sistemano queste stranezze, guardando i risultati di Zanchetta prende 62 punti per la vittoria su Foglia (4.1) e 50 per quella su Carosso (3^) :confused:

6. IL CAPITANO

IL CAPITANO Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Alla grande! Per ben due classifiche consecutive riesco a mantenermi nei 4.3, e questo per me è già un gran risultato!!!!!!
    Per tutti quelli saliti, complimenti! Il difficile però arrriva adesso, nel mantenersi e nel migliorarsi!!!!
    Per tutti quelli scesi, tenete duro è proprio in questi momenti che si vede il carattere!!!!
    Alla prossima e ciao!

7. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le correzioni che ho effettuato erano sull'immissione deglia tleti che al 1/7 erano inseriti in altre classifichenon piemontesi, vedi cuzzoni, ferrari, etc.
    Ora dovrebbe essere tutto ok!

Le prossime classifiche usciranno intorno alla metà di gennaio.
    Ciao!

8. dartafrenk

dartafrenk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Ciriè
    E' tutto giusto.
    Il regolamento per il calcolo delle classifiche regionali è lo stesso di quelle nazionali, se vuoi scaricarlo basta che tu vada sul portale nazionale.
    In breve: c'è una formuletta che calcola i punti che un giocatore guadagna quando vince una partita.
    Ora, il calcolo delle classifiche avviene così: si calcolano tutti punti di tutti gli atleti, dopo di che si ripete il procedimento per 30 volte, infine si stampano le classifiche.
    Quindi i quando guardi i punti che tu hai vinto o perso contro un giocatore, quelli sono i punti relativi all'ultimo calcolo.
    Le incongruenze con le classifiche nazionali nascono dal fatto che le partite giocate nei tornei regionali non risultano nelle classifiche nazionali e quindi concorrono a far variare solo una classifica e non l'altra.
    In pratica siamo di fronte a un paradosso e ti faccio un esempio che mi riguarda: se io vinco in un torneo nazionale con Ferrari Andrea (novara) faccio un positivo, ma se ci vinco in regione no!:confused:
    Peccato che però sia la stessa persona!!!:muro: :azz:
    E' come se un giocatore sia clark kent nei tornei regionali e superman in quelli nazionali:D
    Quindi le classifiche sono strane ma (purtroppo) esatte.

Spero di essere stato chiaro:p
    CIAO!!!!

9. Maro_Dina

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roby grazie per la risposta...però il mio problema non è con quelli della mia regione...ma con quelli di altre regioni...cioè...
    ...ti riporto l'esempio di Cara...ci ho perso e in nazione ho perso 30 punti, in regione 60...è questo che non capisco...Cara è sempre Cara in questo caso o no?!

Comunque rinnovo i complimenti ai saliti (Longpimpled in particolare...4.2...record storico...)
    e mando un saluto a tutti gli altri...
    ...ciao!!

10. dartafrenk

dartafrenk Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Ciriè
    Scusami, spravo di essere stato più chiaro...
    Spiego meglio:
    Il punteggio di Cara è sempre lo stesso in quanto lui non appare nelle classifiche regionali piemontesi, quindi l'unico suo punteggio utile per il calcolo delle classifiche è quello nazionale.
    Invece il tuo punteggio regionale è più alto di quello nazionale!
    Regionale= 4442
    Nazionale= 3709

Quindi LUI è la stessa persona... ma TU no!!! :D ecco il paradosso di prima!
    Infatti se confronti le tue schede dei risultati regionali e nazionali ti accorgerai che anche tutti gli altri incontri hanno dei valori diversi.

Quindi tu in nazione sei Peter Parker... ma in regione si Spider Man!!!! :D :D :D

Ciao!

11. Maro_Dina

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ok ora ci sono...grazie 1000...
    ...sei stato chiarissimo e con la storia di Peter Parker...:rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
    Ci si vede a qualche torneo!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina