1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche piemontesi di novembre

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da supercontrotop, 11 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. IL CAPITANO

IL CAPITANO Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    MUSICALLE, parla come un libro stampato!!!!!!
    Quoto in toto tutto, è chiaro che più è alta la frequenza di uscita delle classifiche, più queste danno il reale polso della situazione...
    Paradossalmente se uscissero ogni settimana avremmo una situazione super aggiornata, logico però che sarebbe un caos pazzesco per tutti i conteggi, quindi impraticabile.
    Una domanda però, se mi potete aiutare: Mettiamo che uno è 4.5, il sabato c'è un torneo, lui si iscrive il Martedì. Al Venerdì escono le classifiche ufficiali, e lui è passato 4.4, cosa fà? Può andare il Sabato anche se non è più NC/4.5?
    Grazie e un saluto a tutti gli amici pongisti!!!!!!

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per non fare casini probabilmente farebbero uscire le classifiche dopo il torneo.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz: CALLE, scusa se uno è stato fermo ed è stato 3za....è assurdo che poi sia NC...
    se un c1 di squash smette di giocare....................quando riprende è sempre C1...
    col c:azz: che lo fan NC....perchè è stato FERMO....

va avanti a giocare nella sua categoria ..di quando ha smesso...
    se poi gioca e perde allora va giu'.....
    di controparte gli NC posson iscriversi anche ai tornei di B....nel TT un NC non puo'...o sbaglio?...
    ciao :approved:

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... grazie Capitano, lusingato:love:... ogni classifica ha come data di uscita il primo del mese, ergo, se il torneo è poco dopo le classifiche dovrebbero essere aggiornate x tempo... altrimenti puoi ben fare due conti: se sei tra i primi 4.5 e negli ultimi 2 mesi hai fatto più positivi che negativi è chiaro che passerai 4.4, quindi niente torneo nc...:nono:
    - - -
    ... nel TT x ora non è così, se tu sei terza e smetti di giocare, scendi in classifica si, ma resti terza o 4.1... dopo un'anno di inattività passi fuori quadro e continui a scendere di punteggio, se ricominci hai quel punteggio lì(chessò, intanto sei sceso 4.2 o resti 4.1)... ma se stai fermo 4-5 anni quando ricominci sei NC!!!... è qui la gamola, è qui che c'è da trovare la soluzione...:teach:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    calle ti parlo della mia esperienza passata.
    SE UNO è STATO CLASSIFICATO...E SMETTE ...va in "hold"...quando riprende , riprende da dove ha smesso...semplice...se poi perde....PERDE in classifica, ma prima se la vede con quelli del suo livello (o... ex livello)...
    nello squash chi è stato classificato ..se nn erro non torna piu' NC....
    inoltre se uno è classificato e non fa un tot numero di tornei ....gli tolgono i punti...
    io da c2 son stato retrocesso c3 perchè non facevo tornei..e mi han tolto un sacco di punti......

se riprendo ora dopo 5 anni non parto da NC...perchè non posso iscrivermi agli NC...per la federazione son un c3..MI SON GIA' INFORMATO PERCHè VOLEVO TROVARMI ETABETA....IN TORNEO...!

ciao

6. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... và bene, ma qui si parla di TT, non di squash:teach:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Diglielo!!!!Porca miseria, é da un anno che sbraito su 'ste cose. Qui stai fuori 2 anni e poi rientri a rubare le caramelle ai bambini.:azz: :azz: :azz: Mamma, ZZTop quanto ti straquoto. HOLD, HOLD, HOLD old:

8. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

... a chi???:mumble:

... vero vero:clap:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

SQUASH = SPORT INDIVIDUALE= tt= 1 RACCHETTA, 1 PALLINA.....:eek: :eek:

NON Cè GRANDE DIFFERENZA....SI RICHIEDE UN FISICO E UNA PREPARAZIONE ATLETICA LEGGERMENTE DIVERSA....:rotfl: :rotfl:

UNO CHE è STATO CLASSIFICATO NON DOVREBBE MAI PIU' GIOCARE CON GLI NC....SPIACENTE...
    SE NO COSA C:azz: O FACCIAM A FARE LA CATEGORIA... NC...

YES I'M old: MA SE TI PRENDO AL TAVOLO... :sterb:
    CIAO

10. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... mument!:teach:... guarda che io son d'accordo con te, anch'io vorrei che succedesse così... ma attualmente funziona come ti ho spiegato:dati::approved:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bene allora io te ed eta beta finalmente d'accordo:rotfl: :rotfl:

va decisamente rivisto in ogni caso il concetto di NC e il passaggio a classificato.....

12. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dallo scorso anno, nel tennistavolo piemontese, va Fuori quadro... e quindi non torna NC smettendo di giocare...

13. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... hey Gian, ho visto che solo noi e la lombardia siamo senza le ultime classifiche... come mai tutto stò ritardo??:mumble:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma dopo un tot fuori quadro esce di scena e quando si ripresenta può partecipare agli Italiani 4a. HOLD,HOLD,HOLD:)

15. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Sono daccordo.Sicuramente qualcuno fa questi calcoli per fare risultato agli italiani :nono: ,ma ti assicuro che giocare nella cat inferiore non è molto divertente per quelli che invece calcoli non ne fanno...
    Giusto anche imporre la pertecipazione a più della metà dei tornei nazionali per la qualificazione agli italiani:ti sbatti e fai un milione di chilometri,magari diventi anche testa di serie alta, poi vai agli italiani e perdi al primo turno con qualcuno che non hai mai visto.Potrebbe anche essere un modo per incentivare le presenze ai tornei naz. che sono in calo soprattutto nel settore femminile.Che dite?:)

16. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... ovviamente obbligare la gente a partecipare ai nazionali x qualificarsi porta alla logica conseguenza dell'abbassamento del numero degli iscritti... xò d'altra parte si fà una vera e propria selezione x avere il meglio agli italiani... bisogna studiarla bene, ecco cosa...:approved:

17. cricket

cricket Nuovo Utente

Non sono d'accordo....intanto gli italiani di 4a sono quelli "entry level" mi sembra giusto permettere la partecipazione a tutti!
    Perchè togliere la soddisfazione di partecipare ad un campionato italiano a chi si è appena avvicinato al nostro sport?
    So di gente che ci va pur sapendo di perdere nel girone, ma si entusiasma per l'atmosfera diversa rispetto ad un torneo regionale NC.
    Quoto invece il discorso sui fuori quadro o hold, il fatto di ripartire da NC per un ex 2 o 3 cat non va bene....:nono:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    secondo me chi è stato classificato non dovrebbe mai piu' giocare in tornei NC, per rispetto di chi inizia .
    ciao

19. Martirio

Martirio Nuovo Utente

:azz: Chiedo scusa per non aver specificato che parlavo della 3a categoria soprattutto femminile...Per la 4a concordo con te che deve essere a libera partecipazione.Quello che volevo dire io è che in campo femminile ai tornei naz. siamo sempre le stesse, poi agli italiani ne sbucano altre che ai tornei non hanno partecipato e che diventano mine vaganti nei gironi :muro: .Occorre dare più valore ai tornei nazionali e renderli realmente predeterminanti ai fini della qualificazione ai campionati italiani.
    Per quello che riguarda la cat. assegnata dopo alcuni anni di inattività,bisognerebbe ripartire dalla cat. inferiore a quella a cui si apparteneva.A grandi linee un 2a potrebbe ripartire dalla 3a e un 3a dalla 4a.Sarebbe assurdo ripartire dalla stessa cat. oppure, come accade ora, da NC.

Hei, ma le classifiche regionali quando escono?

20. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Voglio le classificheeeee:( :( :( :( :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina