1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Nazionali al 31/12/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 2 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    dove, dove, come, come ?
    quando, quando,^?
    ma va, ma va!!?
    arf, arf...!!
    dammi una medaglia, dammi una medaglia...
    che medaglia mi dai, che mi dai??
    auuuuuuhhhh!!
    Maaatleeeyyyy!!!
    :p
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    EH Eh....ti vedo bene nella parte di Dick...Bastardly :cool:
    - - -
    Questa poi....Arturo dai smettila...
     
  3. arturo

    arturo Bannato

    that's life:approved:
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Serie A1 Femminile:

    (6° Giornata) incontro del 09/12/2007 ​

    A.S.D. SAINT VINCENT PETROLI 0

    IL CIRCOLO TT SANDONATESE 3


    C'è il risultato ma non le singole partite...e insomma..se anche in serie A1 dopo un mese non le si inserisce...mi viene un suggerimento per la commissione classifiche: perchè invece di farle inserire alla squadra non lo si fa fare all'arbitro almeno per i campionati dove è presente? Credo che questi (l'arbitro) abbia un certo senso di responsabilità dovuto alla sua stessa figura (oltre che ricevere una seppur minima diaria per la prestazione), inserire nei suoi compiti anche questa operazione credo non sia così assurdo. Per i campionato dove l'arbritro non c'è (azz...come sarebbe meglio non esistesse questa situazione...) allora la persona che firma come sostituto del giudice arbitro (solitamente un dirigente della squadra ospitante) diventa responsabile a sua volta dell'inserimento e nel caso di mancata immissione scatta la multa alla società. Nel caso precedente in cui sia l'arbitro il responsabile in caso di mancata ammissione..boh..avrà meno chance per esempio di essere chiamato per incontri internazionali, oppure relegato a serie inferiori o roba simile...non so se esiste una sorta di pagella degli arbitri ma, perchè no...?
    Oggi sono in vena di suggerimenti ai vari comitati, commissioni etc...:)
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A mio avviso basterebbe delegare, in ogni società, un responsabile ufficiale di riferimento per l'inserimento dei risultati. Quella persona sarà responsabile dell'inserimento di ogni partita, e nel caso si sa chi andare a prendere. E, soprattutto, chiarezza sulle ammende in caso di ritardo: io obligherei entro il mercoledì successivo a inserire i dati, pena una multa, diciamo, di 50 euro, che vanno ad aumentare in caso di reticenza: la gente se non la tocchi nel portafogli non sente! Tra l'altro, inserire un controllo automatico sul database dei risultati per verificare l'inserimento dei risultati di ogni giornata non mi sembrerebbe troppo complicato! basterebbe così, il Giovedì mattina, lanciare un bel controllo... e via far pagare!
    Io lascerei stare il discorso degli arbitri: ne vedi in giro alcuni che non sanno manco come sono girati (per fortuna sono solo alcuni, per la maggior parte mi sembra abbastanza... brillanti), figurati se sono tutti in grado di collegarsi a internet e inserire dei dati senza ciccare!:D non sono mica tutti pratici come il nostro Lele...:D
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io penso che i comitati,vista la novita' dell'inserimento dati,siano un po' di manica larga ed aspettino a sentenziare delle multe.C'e' anche da dire che non si puo' aspettare in eterno:bisogna dare una data da cui ci dovrebbe essere tolleranza zero e multare gli inadempienti.
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io propongo: invece delle multe(50euro?? cosa sono 50euro?? nulla...:tsk:) 1 punto di penalizzazione in classifica:teach:... e poi vediamo se alle 18 la domenica non ci sono già risultati e tabellini su internet!!!:dati::teach:


    ... infondere paura come forma di controllo...:teach:
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    E' molto triste il fatto che :
    - in A1 e A2 esistano societàche fanno campionati di tale livello, spendendo soldi, tecnici, giocatori,... e poi se ne fregano dell'inserimento dei risultati... proprio società grosse sono leprime a non inserire i parziali..
    - in A2 chiamerò l'amico Dernini che è sempre uno dei pochi a non inserire niente fino alla domenica notte o lunedì mattina ...VACCA GIUDA ..e ha tanto di giornalista ..che collabora anche con la regione.... (Ziliani)..
    - ci può stare il ritardo ... ma solo a inizio stagione .. o solo nei casi in cui entri in squadra un atleta che non appare nelle classifiche (o qualcosa di simile..) allora deve pensarci la Fitet o il Com.Reg.
    - in effetti i referti che mancano probabilmente saranno quelli di regioni che non sono molto abituate all'inserimento elettronico... magari Comitati che hanno solo una C1 nazionale (ce n'è ...mi pare..!?!) e che non...?!!
    - anche in regione ...il referto lo può inserire la squadre ospitata ... che non credo non sia interessata ad avere subito il riscontro della gara, quale che sia stato il risultato...
    ...
    dicevo è molto triste pensare che .. aspiriamo ad avere un inserimento ed una elaborazione totale nazionale ed a tutt'oggi ci sono solo 4 regioni che inseriscono elettronicamente i referti.....
    ... ma come ricordo spesso... :
    quanti ti chiedono ancora di vedere il referto prima di fare la formazione, ... alcuni giocano da vent'anni....
    (ah già ecco un altro motivo per fare la Mini Sw. ...acceleriamo anche i tempi per fare la formazione.. male che vada .. non leggi la sequenza degli incontri e fai la squadra a caso... (eh,eh,eh,...!)
    :king: :p :eek: :azz:
    ...
    si, si lasciamolo stare... ci manca che gli facciamo inserire anche i referti..

    ...
    I comitati???
    Ma se pensi che ilprimo comitato reg. in Italia... ha passato quello che ha passato... ma per favore ....!!!!
    I Comitati... alcuni non si riuniscono mai e sono nello studio o in una stanza di casa di una persona di quella tal regione...
    Non mi fare portare esempi .. che farebbero male...
    Regioni da sempre nella manica federale che non sono nemmeno abituate a fare i tornei regionali come funziona in Italia da una vita...partecipazioni,defezioni, giustificazioni, quote di iscrizioni, regolamentazioni, ecc...ecc... tutto fatto in casa ... a caso e, ripeto, ... nonostante il peso possano aver avuto in passato ..o abbiano tutt'ora ....
    La Legge dei Grandi Numeri....!!!!!
    - - -
    ...
    Grande Vecchio!... Sarebbe un ottimo sistema per eliminare le società non in grado di partecipare socialmente all'attività...
    praticamente risponderesti al sondaggio...
    Meno Squadre, Meno Livelli, (gli stessi arbitri)... Molti Tesserati Liberi per la sola attività individuale....
    ...
    In verità... pur essendo io soggetto spesso accusato di essere di maniere rudi... devo ricordarti che nemmeno il cane impara solo col bastone...!
    (però nel tennistavolo ..che èpieno di cagnacci ... il bastone non guasterebbe ...anzi!!!)...
    p.s. e adesso aspettiamo l'intervento buonista dell'umanista EtagreenBeta
    detto ... Berta Pong Montessori (ah, ah,..!!)
    :p
     
  9. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... da noi l'anno scorso era ben così... quest'anno invece il risultato/tabellino lo può inserire solo la squadra ospitante...:tsk:

    ... ma io non voglio mica eliminare nessuno... xò, senti un pò... se una società grossa che non inserisce mai niente... che lotta x il passaggio di categoria o x la retrocessione si vede sfumare la cosa x 1 punto di penalità x un tabellino... bè, secondo me và tutto bene allora, vedrai... d'accordo che il bastone non sempre serve, ma a mali estremi...:approved:
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese


    Magicamente oggi è apparso anche il dettaglio delle partite. Mi piace pensare che "qualcuno" abbia letto il mio intervento.:cool: (tra l'altro complimenti alla Zancaner che in quell'occasione quasi vinse con la Dodean, una qualificata per le olimpiadi, l'altra non fa neanche un Open...ma questo sarebbe un altro OT..)
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    uaaaaaahhhh ... non riusciremo mai a salvare Penelope....!!
    ahhh...ehahhh!!!!
    lo vedevi anche tu Matley e le Macchine Volanti?
    e Penelope Pipstop?
    e Chissà Chilosà?
    e giocagiò?
    e Lassie?
    e Giovanna alla riscossa?
    e Tierry La fronte?
    e Gianni e il Magico Alverman?
    ...
    vecchio!...
    ma com'èera meglio un volta ...senza i cellulari...
    senza tante tv... iniziava alle 5 del pomeriggio...
    eheehh!!
    :azz: :tsk:
    :birra: :birra: :birra:
    p.s.
    scusa se ti esprimo queste considerazioni in pubblico...!!
    (non diciamo a nessuno che siamo amanti! che ti tronchino la carriera... dF)
    ah.ah.ah...!
    ridici sopra vecchio "manovratore di ciuf-ciuf" alias "cavalli d'acciaio"
    augh!
    - - -
    oppalà!!!!:king:
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    L'insetto scoppiettante era il mio preferito.
    Ma anche il diabolico coupè non scherzava un caz..:) (e dire che pensavo di essere OT parlando della Zancaner...)
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma va dai... dipende che OT e chi fa OT...
    cosa viviamo a fare e tiriamo avanti a stento in questo "sistema dei sistemi" se non possiamo nemmeno fare un OT ogni tanto ... soprattutto se socialmente utile e ricorda momenti ...migliori che questi giovanotti purtroppo ..non conoscono ...
    :rotfl:
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Denisa non è mai OT!!!
    anzi, la vado a inserire nella discussione appostia...:cool:
     
  15. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Non so come sarò in classifica ,cmq spero di rimanere dove ero.Ma quando escono?
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sai che sono del '59. Qundi la "TV dei ragazzi" era pane (e nutella) quotidiano. Quoto tutto. Però appena ti vedo ti faccio ingoiare la peggiore che mi hai detto: BUFFO. I'll never forgive!:cool: :D
     
  17. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Eccole da pochissimi secondi sono online:banana:
     
  19. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    C'è ancora qualche problemino di apertura del file...
     
  20. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Evvai!!! Ci Sono!!!!!:king::king:

    Però sono entrato 1537esimo...:azz:
    Un pò altino, non trovate?:rotfl:

    Vabbè, inizia la scalata....:approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina