1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Nazionali al 31/12/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 2 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carpmania

carpmania Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Bartoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. Arezzo
    anche io penso finalmente di entrare ma quando escono??

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Anche io sono molto frustrato.
    Quanto dovrò aspettare ancora per vedere la nuove classifiche?

3. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

le nuove classifiche dovrebbero essere pronte per domani o al più tardi dopodomani.
    Dico dovrebbero perchè in realtà erano già pronte per essere pubblicate qualche giorno fa, peccato che manchino ancora 5 referti all'appello!
    quello che mi stupisce è che i referti mancanti si riferiscono all'ultimo weekend di campionato del 22-23 dicembre scorso: ora, d'accordo che non tutti hanno internet a portata di mano, ma credo che in 2 settimane si possano trovare 5 minuti per inserire i risultati,in modo da non ritardare eccessivamente l'emissione delle classifiche!
    quindi mi rivolgo al 99% e passa di persone che hanno fatto il loro dovere e inviato i referti per tempo: portate ancora un pochino di pazienza che in un paio di giorni il problema sarà risolto e sappiate anche quindi che l'addetto alle classifiche non si è dimenticato della scadenza di pubblicazione ma è solo impossibilitato per il motivo che ho detto.

4. arturo

arturo Bannato

Non è questione di dimenticarsi o no, non è corretto che per colpa di 4 .......... tutti gli altri ancora siano in attesa delle classifiche.

Chi deve tirare il colletto a quei 4 ....???
    Secondo me mio caro delso tu con la carica che hai dovresti farti rispettare, ma se non ci riesci, dimettiti:approved:

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Artù, non mi sembra corretto quello che dici a Delso... per farsi rispettare servono i mezzi, tipo multe salate a chi non inserisce i dati per tempo... non è che Delso o Arisi possono mettersi a sparare multe a chi non c'ha voglia manco di scrivere 5 minuti i risultati! Chiaro è che, se si iniziasse a prendere provvedimenti per i ritardatari, qualcosa potrebbe cambiare per il futuro... ma dare la colpa a Delso per colpa di qualche società lavativa... mi sembra totalmente fuori luogo! Anzi, io personalmente lo ringrazio perchè ha spiegato a tutti i motivi del ritardo.
    Una domanda Arturo: ma riesci a scrivere qualche post senza essere polemico e/o critico? A me sembra di no...:mumble:

6. arturo

arturo Bannato

Se le classifiche devono uscire il 31/12/07 e non escono, se permetti mi ink***** con coloro che sono in commissione classifiche.

Se queste società immettono i risultati il 3 marzo 2008, che facciamo??aspettiamo 3 mesi per avere le classifiche?

Io non sono polemico, riporto i fatti e i fatti dicono che i responsabili classifiche non sono in grado di farle uscire in tempo, che poi la colpa sia anche delle società che non si comportano correttamente non lo nego, anzi!

PS rimedio di arturo: le società che ritardano sull'immissione risultati, ritirata la cauzione e espulsione dal campionato, scommettiamo che l'anno prossimo il 31 alle ore 23.59 abbiamo le classifiche on line?
    Se però che sta in commissione classifiche, non ha le OO, sarà mica colpa di arturo:approved:

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    E' un missile, è un aereo, è una meteora...
    no...
    ..
    E' SUPERARTURO!!!!!!!:D
    Il nuovo supereroe del forum!

Arturo, credi che non ci abbiano già pensato e multare le società che ritardano? Dobbiamo arrivare noi a dirlo? Suvvia, se vuoi per forza dare la colpa alle persone che curano le classifiche fai pure, a mio avviso non vedere i problemi che condizionano il loro lavoro è sinonimo di ottusità. Diamo tempo a chi di dovere di evidenziare questi problemi: vedrai che in futuro, con ammende ai ritardatari, le classifiche usciranno più puntualmente. E poi, permettimi: ti cambia la vita averle domani o 6 giorni fa? secondo me si può vivere lo stesso...

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Arturo... probabilmente tu non leggi il regolamento... ah già che non ne hai il tempo! Però il tempo di scrivere ne hai vedo... forse se cercavi sul regolamento ti saresti risparmiato la figura barbina. :azz:

Ecco il regolamento attività a squadre:
    Articolo 23 Punto 12
    In tutti i campionati di serie Nazionale la società ospitante dovrà comunicare alla Federazione Italiana Tennistavolo inserendo il risultato dell’incontro, entro le ore ventiquattro del giorno in cui si svolge l’incontro, secondo le modalità descritte alla pagina web - www:fitet.org/portale risultati.
    Alle società inadempienti sarà comminata l’ammenda prevista dalla tabella tasse. Ogni Comitato Regionale può istituire analogo servizio per il campionato di promozione.

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Anche a me sembrava ci fosse qualcosa, ma non avendo il regolamento sotto mano non ne ero certo.
    A questo punto basta applicarlo per bene con chi ritarda...

10. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Caro Artur,
    a prescindere dal fatto che io abbia più o meno le palle, credo ci sia un tuo errore di comprensione di base,che in effetti è giustificabile.
    la sigla "classifiche 31/12/2007", ad esempio, puo' trarre in inganno perchè non prevede che le classifiche usciranno esattamente il giorno 31/12/2007 ma che comprenderà i risultati ufficiali di tutte le partite disputate nel periodo 1/11/2007-31/12/2007.
    come molti nel corso degli anni si saranno accorti le classifiche escono sempre con un margine di 5-10 giorni al termine del periodo..questo per consentire di avere tutti i risultati utili, sia a livello informatico che cartaceo(perchè ovviamente uno che puo' sul portale scrive il risultato che vuole, ma ovviamente il referto di gara inviato a roma deve corrispondere) e per controllare che siano stati assegnati correttamente i vari bonus e i punteggi, controllando a campione.
    ora,se tu lo credi necessario io posso benissimo dimettermi,in effetti non che ci sia da fare molto se non qualche controllo nelle date previste, scrivi pure al presidente federale o al direttore tecnico o al presidente della commisione classifiche che decideranno sul da farsi.

tornando pero' al mio intento originario pubblicando il messaggio precedente era solo quello, di comune accordo con Arisi, di spiegare il perchè le classifiche ancora non erano uscite malgrado l'ultimo weekend di campionato(a parte la A1 femminile) si era disputato in data 22-23 dicembre, dopodichè non c'erano più risultati utili da inserire.
    ringrazio Casta per l'intervento ma non ho alcun rancore nei contronti di Arturo.

11. arturo

arturo Bannato

Se la data indica che si contano i risultati entro il 31/12, e non che le classifiche debbano uscire entro il 31/12 allora vuol dire che siete secondo i tempi previsti quindi nel caso ritiro quanto scritto prima.

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a prescindere dal ritardo di chi inserisce, c'e' da considerare il periodo natalizio durante il quale la federazione è chiusa. Ed io lo so bene dal momento che oramai ci vivo "sotto". Pertanto è normale il ritardo ed è ovvio che usciranno a breve

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    forza Ady che prima o poi andiamo al piano di sopra !!!!! :D:D:rotfl::rotfl::cool::cool::approved::approved:

14. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi pare ovvio che le classifiche al 31/12 comprendano i risultati fino al 31/12... e che quella data non è la scadenza massima per la pubblicazione delle stesse. Ci aspettiamo davvero che se per assurdo si giochi il 31/12 pomeriggio, entro mezzanotte del giorno stesso vengano stilate e pubblicate le classifiche? :azz:

arturo cos'è tutta questa fretta? aspetti la pubblicazione per il tuo rientro nella classifica nazionale? :D

15. arturo

arturo Bannato

Non credo che il 31/12 pomeriggio si svolgeranno mai incontri, comunque dal 23 nell'era dell'informatica in 8 giorni le classifiche dovrebbero saltar fuori, altrimenti che le hanno meccanizzate a fare????

entrare in classifica nazionale non è poi così difficile, visto che ci sono oltre 1500 persone:approved:

16. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Forse nel mio messaggio ti sei perso il mio "per assurdo"... dici che hai poco tempo ma se decidi di investirlo rispondendo non sarebbe male leggere per bene i messaggi a cui appunto rispondi.

Anche se le classifiche sono informatizzate, sono sempre UOMINI quelli che premono i bottoni, quindi a lavoro finito bisogna dar un'occhiata manualmente perchè i risultati sono tanti e un errore può sempre scappare e poi la gente si arrabbia perchè invece che 1032 è 1089, ma magari non si è mai preoccupata di andare in Controllo Risultati per vedere se era tutto ok. :azz:

I giorni lavorativi dal 23 dicembre al 31 Dicembre sono stati 4 e non 8... e poi non ha senso parlare di giorni visto che, come precisato dall'utente Delso mancano/vano dei risultati e quindi non si poteva andare avanti.

p.s. si è vero è facile entrare in classifica... ma non mi hai risposto

17. arturo

arturo Bannato

No nessuna fretta, a me le classifiche non interessano:approved:

18. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Nel mio girone di serie C1 (N) mancano ancora 2 referti sul portale, e sono due partite non del 23 Dicembre bensì dell'8, è chiaro che per questo Arisi e compagnia non hanno nessuna colpa e non possono fare altro che aspettare la ricezione del referto cartaceo prima di stilare le classifiche. Io però mi chiedo se il regolamento viene applicato e quindi se le società inadempienti vengono sanzionate, credo sia l'unico deterrente efficace, poi però penso che siamo in Italia, paese dove le leggi esistono e non vengono applicate per cose molto più serie di queste e se per caso qualcuno le applica ecco spuntare un genio che partorisce un indultino e tutto torna come prima. Max

19. arturo

arturo Bannato

E di chi è la colpa?
    spero non di arturo:approved:

20. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    La colpa non è tua Arturo, hai solo la colpa di divertirti a smarronare!:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina