1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche nazionali al 31/10/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 2 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma cosa centra...!?? perchè non è possibile commentare il lato estetico femminile delle due bimbe che sapranno già quello che sanno le nazionali più grandicelle ....non solo di ping-pong..intendevo!!!..??.
    e poi non sto a guardarele.. le importuno e mando loro gli sms al cellulare .. così forse riesco a portar fuori le loro mamme no???

Calle sei un grande... purtroppo è pieno di quotatori totali... e così io mi lamento perchè, come ho già detto più volte... non avendo l'ADSL... ci metto una vita a scorrere le pagine perchè troppe..il più delle volte per via delle "quotazioni in toto"...
    Non ti picchio.. ma spero di conoscerti prima o poi !!

:specchio: (il Pnaftalinico intento nel suo commento preferito)

L'Anxun è mitico e non c'è bisogno nè di quotarlo nè di dargli addosso, ..visto che scrive pane al pane e vino al vino (anche sul Blog).... invece di arrampicarsi sempre sugli specchi...
    Invece ultimamente Eta Beta non riesco a (quo)tarlo ..forse per via della pnaftalina che gli mantiene il cervello di legno!!!!

2. arturo

arturo Bannato

Ciao Albertino,
    tu sei libero di fare ciò che vuoi, ma: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

Ti farebbe piacere se un tuo coetaneo scrivesse sms a tua figlia, solo per portar fuori tua moglie?

3. FaR

FaR Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Il motivo e' molto semplice, da quanto ho capito Niagol e' uno studente di ingegneria a Pisa, non un giocatore PRO di Tennis Tavolo.
    Niagol avendo fatto la scelta di intraprendere anche questa carriera va giustamente relegato in secondo piano nelle scelte della nazionale.
    Bisogna imparare dagli altri sport PRO. Hai mai visto un calciatore, di quelli che vanno tanto di moda, che non sia poco piu' che analfabeta?
    Insomma in questo mondo si deve premiare la specializzazione estrema e punire chi fa delle scelte scellerate come "studi universitari".
    Fra l'altro e' impossibile ottenere buoni risultati su due fronti cosi' impegnativi e infatti Niagol durante il primo anno di Ignegneria ha dato solo 5 esami su 6, mentre nel Tennis Tavolo e' solo casualmente primo nelle classifiche.
    E poi perche' sprecare tempo in studi cosi' complicati e assurdi in una delle poche facolta' che ancora ti puo' garantire di avere un lavoro vero una volta ottenuto quell'inutile pezzo di carta chiamato laurea. Dopotutto l'industria del Tennis Tavolo ti consente guadagnare profumatamente come giocatore PRO e cosa ancora piu' importante, a fine attivita', ti assicura un futuro roseo regalandoti una carriera di successo.
    E che brutto esempio per i nostri ragazzi questo Niagol che perde tempo a studiare piuttosto che stare li' a tirare contro-top.
    Per fortuna che qualcuno dall'alto ha giustamente deciso di non convocare in nazionale questo ragazzo che non passa 10 ore al giorno in palestra, e che ha il solo merito di essere un uomo di 20 anni, intelligente e capace di riuscire organizzare e ottimizzare il proprio tempo e che con i fatti sta dimostrando di riuscire a primeggiare su piu' fronti.

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... lusingato davvero:love:... prima o poi ci incontreremo, stai sicuro:approved:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti a Nyagol, davvero un grande personaggio a 20 anni! Tutta la mia stima.

6. Dan

Dan Utente Attivo

Cavolo,non le sapevo queste cose su Stoyanov...mi unisco a TiborKlampar nel complimentarmi con questo ragazzo veramente degno di stima:approved:

7. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Nell'ironia del tuo commento si capisce dunque che siamo d'accordo :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina