1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Nazionali 30/06/2007 uscite!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rommel, 26 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    quello per cui l'anno prox saranno ***** :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ciao giammà, prima o poi mi vengo a far impallinare da te quando vengo a trovare il Casta!! :love:

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Dopo aver ripreso a livello nazionale

3. blacktechno

blacktechno Utente

Fenomenale!!!:eek: :eek:

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Re: classifiche uscite !!

Tigre, non avrai mica paura di non passare 2a? A livello nazionale sono ufficiali anche queste mentre per la regione lo saranno quelle di agosto, dico bene Gian?

5. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    No non ho paura era solo una curiosità di quante ne passano..con la nuova stagione passandomi seconda saranno legnate:goccia: ...ma è giusto così almeno gioco con ragazze superiori a me e faccio esperienza no?
    Un saluto a tutti:clap:

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    posizione 232....niente male...e peccato il calo a metà stagione .. partito 674....poi 303...273...285...283...e quindi alla 232 provisoria ma credo che migliorerà almeno di un paio di posizioni con l'aggiornamento al 1-7

117 partite ufficiali giocate !!!!!!!!!!!!!! ( con i tornei regionali arriverei facile a 200 circa ) 88 vinte 29 perse percentuale 75 % e quando si ripetera' piu' ?????

che bell'annata...

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Complimenti Ady:approved:

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    complimentoni, per l'anno prossimo basterà puntare alla vetta dei terza cat. :approved:

9. Marcone

Marcone Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    i miei complimenti hai miei due compagni di squadra che hanno fatto il salto nei 2° categoria, come anche a Shibutani (in cosi pochi anni è un grandissimo risultato:approved: ) e Corgiat che vedrete che si sapranno far rispettare anche con i più forti........grandi:campione: :campione:

10. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Shibutani, altrimenti detto Shibu, è il soprannome di Gallina.

11. Il Grigio

Il Grigio Utente

Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Va beh dai! non é il primo anno che ho iniziato a giocare...........

Ho ripreso l'anno scorso dopo quasi 10 anni ed ho fatto camp. regionale...

Quest'anno prima c1.... non pensavo di salire già terza!!!!
    a settemrbe ero 4/2 ............ahah ...OTTIMO!!!!!!!!!!!:metal: :metal: :metal:

In bocca al lupo a tutti per l'anno prossimo io ora faccio ferie dal tennis-tavolo ..... ci si rivede a settembre!!!!!!!!!!!!!!

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ma tu eri già bravo anni fa, quindi... ti dico che hai fatto solo il tuo dovere e adesso stai al posto che ti spetta!:D:D:D Complimenti comunque, magari prox anno ci si incontra pure in qualche torneo, qualche avversario nuovo non mi spiace mica!

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Come a settembre!!! C'è il Festival!!! :muro:

14. n16

n16 -------

15. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Anche a me l'escalmazione del grande capo giorno a fatto morire dal :rotfl: :rotfl: :rotfl:

16. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Scusa, grande alenok 78, puoi tradurre per me, piccolo sardo che non capisce la tua lingua, cosa significa la frase con la quale hai chiuso l'intervento? E' fenicio? o Siculo orientaleggiante? Arabo?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :zanichell :zanichell

17. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ciao Bertagenio!!!
    Allora una volta che saranno rese definitive quelle nazionali dal 30/6 al 1/7, passeremo con lo stilare quelle "ufficiose" piemontesi del 30/6 facendo la stessa trafila di quelle nazionali in modo tale che se ci fossero degli errori vengono corretti prima dell'elaborazione finale al 1/7.
    Ok?

Ciao!!!
    Gian

18. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000

Ciao Gian, grazie per la risposta, pronta ed esauriente come sempre. Senti, mi fa un po' tenerezza il tuo avatar, autoscattàtoti (senza autoscatto) in un pullman deserto. Con tutta la tecnologia di cui dispone Chicco non potevi farti fare da lui una mega foto da 20 megapixels con sfondo delle prealpi Biellesi? Come ho capito che la foto te la sei fatta da solo? Dalla posizione delle spalle. ah..ah..:approved:La mia classifica nazionale fa troppo ridere....qualcuno deve spiegare al mio alter ego giocatore che solo coi bonus non si entra in classifica...ah...ah.

19. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Eheheheheh....
    non ti scappa proprio nulla!!!

L'ho fatta un paio di anni fa, a Fuerteventura... Ahimè stavo tornando dal villaggio all'aeroporto... Vacanze finite!!!!

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

OT . Non è vero ....quella è la tua macchina!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Scherzo , comunque se ti accontenti di 6 mega pixel sono pronto a scattare... (berta:eek: pretendi un pò troppo, ma vedremo che si può fare )

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina