1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Mondiali Settembre 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 7 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Tutti i nostri in calo, Yango 70, Mondy 126 (con un preoccupante asterisco di fianco al nome che significa che non fa attività da troppo..), Bobo 144
    tra le donne, forse ciò che interessa di più in prospettiva Olimpiadi, Monfardini 30 (-1), Niko 44 (da 37)...Laura 106.

2. Dan

Dan Utente Attivo

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hehe..io sono An Xun...ho i miei segreti...:cool:
    su ittf usciranno entro un paio di giorni vedrai. Comunque non è difficile, le puoi trovare anche tu, fidati.

4. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
  6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
  7. Dan

Dan Utente Attivo

Azz...hai capito Anxun:)

Ormai su Mondello a livello internazionale credo si possa fare ben poco affidamento,pur rimanendo egli un grandissimo campione che ha vinto tanto.
    Bobo invece e' da un po' di tempo che piano piano ,zitto zitto,a piccoli passettini,guadagna posizioni...su di lui sono ottimista.

8. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    avete visto Ma Long?! E' già sesto nella classifica mondiale, sarà lui che prenderà il posto di Wang Liqin quando si ritirerà?

9. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un' altra posizione per Wang Hao... che fenomeno!!! :campione: Ho visto ultimamente qualcosa di Ma Long... è un autentico fenomeno anche lui: deciso ed efficace... un vero attaccante! :approved:

10. Dan

Dan Utente Attivo

Un altro fenomeno che continua a scalare posizioni e' Ovtcharov,fortissimo!
    Tra qualche anno se la giochera' tranquillamente con i primi dieci.E' un giocatore in gran crescita,a mio parere sicuramente piu' forte di gente come ad esempio un Maze.

11. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E pensare ke è ancora un under 21:eek:
    - - -
    adesso ke la classifica è uscita sul sito Ittf.com noto ke la GUO YUE è seconda del ranking femminile:eek:

12. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche Gao Ning è in grande salita (da 17 a 11)...
    Anche Ovtcharov è U21... tra 5 anni lui e Ma Long si scambieranno gli assegni del vincitore e del finalista! Vedrete... :approved:

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    tra 5 anni ci saranno altri 3 cinesi che non conosciamo al momento tra i primi 10..ci sarà Kenta Matsudaria, e io spero che da qualche parti spunti fuori un nuovo svedesino fenomenale, tipo il giovanissimo Kvist (16 anni già si è fatto due open di Cina anche se con scarsi risultati..)

14. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    E speriamo almeno un italiano tra i primi 50, anche se per adesso non penso ci siano i presupposti

15. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo che Bobo riesca ad arrivare nei 30 prima o poi... ora è già nei 20 unter 21... scusate il gioco di parole...
    Probabilmente è difficile dire chi saranno i prossimi campioni ma sicuramente Ovtcharov sarà tra i migliori... prenderà il posto a Boll...

16. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto:sisi: Ha tutte le qualita' per farlo.

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E ora gioca anche nel...posto giusto.:)

18. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ci spero ma mi sembra difficile..............................

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' bravo Bobocica...può diventare molto bravo, secondo me. Primi trenta siamo già a livelli stellari....... glielo auguro di cuore anche per l'amicizia col papà.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina