1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche:l'altro mondo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 11 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    finalmente non ci son più segreti...
    Clicco il link fra i miei preferiti: visualizzo la pagina e inserisco il cognome,schiaccio enter... ed ecco la pagina mi si apre con tutte le info riguardanti l'atleta dal N° di tessera ,all'età ,la posizione attuale a livello naz e i punti relativi...
    Clicco ancora sulla finestra dei risultati(in basso a destra): visualizzo con chi si è giocato, il N° dei punti guadagnati o persi e un mucchio di altre info. Fin qui , a parte l'impaginazione, tutto è simile al portale nazionale....
    Ma ... ecco che per una cifra ridicola (10 c€) posso accedere a tutta una serie di statistiche e dati impressinante...dove? basta cliccare sull'esempio in basso a sx... Posizione liv naz, reg, provinciale...Statistiche periodiche mensili ,grafico andamento stagionale,statistiche per categoria di età ,di categoria di punti...e chi più ne ha più ne metta... insomma tutto quello che vorrei sapere di un atleta (escluso se ha una fidanzata/o:rotfl:)...
    Dove siamo?ma ...non molto lontano...
    http://www.fftt.com/sportif/pclassement/php3/FFTTfo.php3?Menu=J1
    provate a cercare info su Bianca... Bracco... era la prima volta e allora ho provato con Legout e poi Kreanga.... TROPPO FORTE!

2. MaccioCapatonda

MaccioCapatonda Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Devi pagare per vedere le classifiche?

3. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sì per le statistiche... una volta si pagava anche per le classifiche normali.

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    L'anno scorso ho usufruito del servizio perchè volevo sapere come funzionavano i campionati a squadre francesi. Con 1,50€ vedi le statistiche dettagliate per 3 mesi. Se vuoi quelle meno dettagliate puoi entrare per 10 volte al mese mi pare.

In più mi pare diano accesso libero ai primi tot giocatori in classifica.

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    sono un pò incasinati vero? regolamenti diversi a seconda del livello...:muro::mumble: In alcuni casi sei "obbligato "a fare le 20 partite (su due tavoli e due squadre per società) : sono eterne perchè è come se da noi si dovvessero giocare sempre le 9 partite...più una ...10!

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ho provato ma da un errore...per caso il servizio ora non è attivo ? :confused:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:48 ---------- Il post precedente era delle 14:12 ----------

Ora funziona :)

7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ho provato ora e funziona ,ma non posso vedere le statistiche perchè non ho intenzione di pagare.

8. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    spero che mi tocchi una cosa del genere quando giocherò lì...:love::love:

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    previsione a breve durata ?

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma roba da matti! In Italia abbiamo una web tv (+ chat) meravigliosa che finora é stata completamente gratuita e ci appassioniamo ad una classifica + statistica a pagamento per una cifra niente affatto ridicola di 10 euro?

Se lo chiediamo ad Adygoro ce la fa per la metà!

Probabilmente se si ha nei Preferiti il sito della Federation Française Tennis de Table vuol dire che tutto quello che fanno in Francia per Chicco é merveilleuse, fantastique, non plus ultrà !!

Dai Chicco, e fallo questo salto.... espatria...anzi, REIMPATRIA!!!

:D:D:D:birra:

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    se si vuol migliorare bisogna prender spunti da dove i risultati son tangibili.
    Per quanto riguarda la Web tv ,appena essa si è materializzata,in Italia, ho trasmesso il link oltralpe ,e il sito fitet.tv ha avuto unanimi consensi di apprezzamento con commenti tipo... ottima idea,dovremmo farlo anche noi... quindi ,caro Berta ,le cose buone si trovano dappertutto è una questione di obbiettività. Spero tu non abbia intenzione di fare il polemico ,lo sai come la penso, e credo in quello che faccio: se "stuzzicare" il nostro mondo lo interpreti come un inchino alla FFTT ,sei fuori strada. Se qualcuno dimostra di poter insegnarmi qualcosa è giusto prenderlo come esempio.I casini li hanno anche loro...come tutti del resto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina