1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Fitet Piemonte al 30/6

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Gian, 9 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi attendi "impazZENDO" vorrai dire....:D

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bella lì, salgo ancora un pò (+37) e direi che come prima annata non c'è affatto male (ora sono 176)...grandi i miei compari che sono saliti tutti! :metal:

grazie a tutti dei complimenti..ora inizia il periodo di raccolta mazzate :azz:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bravo Ivo.
    Adesso dopo la semina si raccoglie: "mazzate!!!"

4. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Io scendo di 7 posizioni e rimango per un soffio davanti al Tigre!! :rotfl: Complimenti a tutti gli scalatori!
    Anche io ho notato qualche errorino...

5. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Per Vins: bravo!:eek: :approved: :clap: :clap: :clap: Ti è passato il pivone?:mad:
    Per Sergio: ciao, anche io in discesa, anche se solo di 1 posto! :azz:

6. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

Ciao Roots! Com'è che mi è giunta voce che il prox anno vuoi boicottare i tornei???? Guai a te!!!! Ti vengo a prendere a casa di peso!!! :rotfl: :clap: ;)

7. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao!!!
    Sentite se notate delle incongruenze comunicatemelo che così correggo i risultati prima dell'elaborazione della classifica 1/7.
    E' stata emessa apposta questa x far si che sia tutto corretto!!
    Ci sta che in migliaia di risultati ci sia qualcosa che possa scappare!

baci a tutti!
    :king: :king: :king:
    Gian

8. IL CAPITANO

IL CAPITANO Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Complimenti a chi è salito, ma soprattutto a chi è sceso, visto che la cosa più difficile è mettersi in gioco rischiando mazzate!
    Io ho fatto un bel balzo, è stata un ottima annata, spero di ripetermi anche il prox anno, sarà dura...
    Ho l'impressione che se avessimo fatto una squadretta io, tsp e longpimpled sarebbe stata la festa della grinta e dei puntini, peccato, ci si troverà in campionato (c2) e nei tornei.
    Saluti e buona navigazione a tutti.
    Il capitano

9. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Tranquillo, penso che li farò tutti come quest'anno! Guarda che sono pesante, nè?

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se non sei 4.3 sei proprio lì lì...
    Complimenti annata fantastica, ed il prossimo anno mieterai vittime illustri.
    Io te e Long... he he, sai che guerre!!!

11. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Bilancio di un anno passato a remare in C1: -5 posizioni.

Ma quest'anno si farà di meglio.... speriamo.

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    complimenti a te per la classifica nazionale :clap:
    il pivone sarà sempre più alto finchè resterò dove sono... per l'anno prossimo ho grandi progetti e sei fondamentale anche tu per la realizzazione dei medesimi :birra:
    :approved:

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Salve ragà... fra chi sale e chi scende ,complimenti e auguri a tutti! A proposito ,io-me mai stato in questa posizione .... Assurdo... ci sono almeno 40 nomi prima di me che mi batterebbero ad occhi chiusi.... quindi ... non potrò che scendere!:rotfl: :rotfl: Che bello il gioco dell'altalena...

14. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Con questo sistema nelle parti basse della classifica capitano questi balzi in avanti o indietro... Perchè? semplicemente perchè gli atleti che sono posizionati in quella parte non vanno tutti la stessa attività e quindi chi ne fa di più rispetto a chi ne fa poca compie dei bei saldi perchè batte più avversari. Nelle parti alte questo gioco si vede di meno poichè più o meno l'attività svolta è abbastanza costante...

15. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...mi accontento del +25 di questo ultimo perido. considerando che ad agosto '06 ero 341 e che ora sono 203 sono abbastanza soddisfatto di quest'annata! :banana: :clap:

16. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Yeah una bella squadra di puntinari maledetti :metal:

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vins, ... siamo contenti Vins?....anche se sei più Ringo...
    Da adesso ti voglio chiamare Ringo... Tu leggi la Bibbia Ringo?
    Allora ascolta questo passo che ricordo a memoria... e che mi sembra adatto per l'occasione...
    "The path of the righteous man is beset on all sides by the iniquities of the selfish and the tyranny of evil men. Blessed is he who in the name of charity and goodwill shepherds the weak through the valley of darkness, for he is truly his brother's keeper and the finder of lost children. And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy My brothers. And you will know My name is the Lord when I lay my vengeance upon thee."

Now You know my name is The Lord and then You can't fucking cheat me using Ezekiel 25:17, I'm just right glad you slipped out that bloody (not even pulp) ugly photo about the comic pair of italian TT... so arrange again and definitively your avatar.
    pulping greetings from The Valley.

18. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Roba da matt! Vins hai ceduto alle minacce di GWth e ti sei ridotto ad esserne la brutta copia?????? E adesso vengo a sapere che la Bibbia l'ha scritta un regista Pulp americano di origine italiana che l'ha pensata in inglese molto prima che Colombo soffiasse sulle caravelle......ma qui altro che Tarantino, qui ci vuole Zemeckis che ti rigira un Ritorno al Futuro parte 25:17. Aiutoooooooo......

19. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma che state a dì, vi siete totalmente calati a picco in una colata di fonduta???
    Io cambio le mie firme quando e come mi pare e non perchè un pseudo logorroico dalle presunte mani in pasta nell'ambito dell'organizzazione del TT mi scartavetra gli zebedei per giorni in continuazione che la foto che ho in firma non gli piace e che la sua volontà contorta mi imponga di cambiarla...
    La citazione ad Ezechiele e le foto di Jules e Vincent di Pulp Fiction sono meramente inerenti al mio stato d'animo e non sono una conseguenza di nessun pseudo vermicello da forum o affini!
    Detto questo colgo l'occasione per ricordarvi allegramente che questi sono degli OT!

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :clap: :mumble:
    Fatico a capire chi è il logorroico se leggo il po-pò di citazione solo per dire che ti piace Pulp Fiction e decidi tu quando mettere le foto...
    Di solito uso carta vetrata doppio 0 (come la farina) per le ripassate a fine dei telai smaltati o incopalati.
    Qualche OT ci sta ... falla poco lunga ... proprio tu ...!!!
    Però una moderatina agli improperi che mi lanci non ci starebbe male ma non sono uno che si piange addosso, ma prima o poi ti arrivo nelle orecchie, ragazzo!
    :teach: :birra:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina