1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche fitet metà anni '90

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da calvario, 21 Apr 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi , vi chiedevo se qualcuno avesse una classifica dei 3 4 cat italiani o Emilia-romagna circa del 1993/1994 sarei curioso di vedere come ero piazzato si sono persi tutti i miei dati come immagino sia successo a tanti che hanno giocato come me a più riprese..
    Grazie mille per l'aiuto
     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Le classifiche Fitet risalgono al 1988: puoi trovare lì la tua posizione
     
  3. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Purtroppo per chi ha giocato in alcune società o a chi è stato cambiato il numero di tessera perché ha sospeso l'attività per diverso tempo non è cosi..
    ..avrei già risolto ..

    Continua la ricerca grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2021, Data originale: 21 Apr 2021 ---
    Mi servirebbe una qualche società o qualche appassionato che abbia tenuto le classifiche che allora ci facevano vedere in cartaceo pensa Pier (scusa non avevo letto che eri tu) che nel 94 io ho fatto anche il corso allenatori e gioco a tennistavolo come agonista dal 1977.... (non cerco quelle anni 70 perché ero giovanile e credo sia inpossibile) , ero curioso però di vedere negli anni 90 dove ho avuto un periodo abbastanza continuativo come ero messo....gia' nel 98 ero fuori quadro.....
    Purtroppo dal sito fitet risulto esistere solo dal 2014 ultimo periodo dove ho ripreso regolarmente a giocare .
    Ho suonato a livello professionale e ho dovuto causa lavoro e impossibilità di allenarmi mio malgrado, sospendere per lunghi periodi il gioco..
     
  4. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Takashikon ha tutte le classifiche.
     
  5. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie ho provato ora a contattarlo:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Apr 2021, Data originale: 21 Apr 2021 ---
    .

    Comunque se qualcuno si trova classifiche 3/4 cat emilia Romagna intorno al 93 - 94 mi contatti pure , grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina