1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche di Maggio - gara pronostici

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anxun, 2 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

... miseria mi hai preceduto di 1 minuto

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ho perso "solo" 129 posizioni:(
    :muro::muro::muro:

3. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

non so come ho fatto ma ho perso soltanto 1 posto!:campione: :campione: :campione: 160!!
    In un periodo di vacche magrissime per me ci voleva questa buona notizia:D :D .
    Complimenti ai colleghi del forum che sono saliti in classifica,Rotex ad esempio che pensava di scendere ed invece è salito di una ventina di posti,ma penso che il "canguro" di queste classifiche sia senza dubbio il Casta che risale di ben 120 posti in classifica!Complimenti:approved: :approved: :approved:

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Stavolta il folletto ci ha quasi azzeccato.....855 e chi prima era 850.....come una Fiat, ora è 911.....come una Porsche.....:clap:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per fortuna non capisco nulla di classifiche e nonostante un pessimo torneo a terni salgo 22 posizioni, il rammarico per il risultato di terni è ancora più grande con un risultato dignitoso sarei in zona terza :muro:
    Speriamo bene per i campionati italiani:goccia:

Sottolineo le 200 posizioni conquistate da bagnolesi dopo un torneo assolutamente perfetto a terni, complimenti

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Beh ragazzi, ci ho preso! 569 con un +119 che mi fa tornare in zona dignitosa.
    E ho anche azzeccato Valentino nuovo numero 1!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina