1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche del Veneto inesistenti!!!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da neko94, 29 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko94

neko94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Borgo S. Pancrazio (VR)
    Scusate mi sapete dire il perchè le classifiche regionali del Veneto non sono ancora state emesse?!? Al prossimo torneo giovanile a Colognola ai Colli (vr) ci sono ragazzi che rischiano di rinunciare alla qualificazione ai campionati italiani solo per il ritardo con cui sono state pubblicate (senza fare nomi... Io!). Sapete darmi una risposta???:confused: Grazie

2. Jak

Jak Bannato

Speriamo che prima del 21 dicembre 2012 le aggirnino sennò poi non servirebbero più a niente.... :p
    Scherzi a parte è proprio patetico che non siano ancora uscite. :tsk:

3. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Di solito escono ogni bimestre..xo' stranamente non sono ancora uscite..a mio parere e' una cosa scandalosa..!!!

4. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Classifiche veneto uscite finalmente...:appl::appl:

5. Jak

Jak Bannato

Alleluia, si somo degnati, come sempre con mooolto comodo. :goccia:

6. neko94

neko94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Borgo S. Pancrazio (VR)
    Sono uscite e sono anche contento per il bel 7° posto :p

7. Jak

Jak Bannato

Ora per le qualificazioni ai campionati italiani è tutto apposto, ci si vede martedì prossimo a Colognola. :D

8. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ahh!!!...cacchio che scarso che sono.....rank....un bel 410...vabbè cmq quella in corso è la prima che facio tra campionati e tornei...
    almeno a colognola ci vengo anch'io:D tra gli allievi qualcosa riesco a combinare...

9. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Sono migliorato solo di 25 pnt ke skifo ragazzi...miglioro si xo' troppo lentamente ma non posso pretendere piu' di tanto se non ho 1 allenatore:(:muro:

10. Jak

Jak Bannato

E' un problema di molte società, anche noi più o meno ci arrangiamo come possiamo, anche se il settore giovanie è il più seguito. :rolleyes:

11. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Voi avete giocatori d'esperienza ke giocano in categorie piu' alte della semplice D2 noi invece nemmeno qll x cui noi siamo prprio a terra...Noi non sappiamo nemmeno cosa sia 1 settore giovanile..:(

12. Jak

Jak Bannato

Allora è si veramente dura non ci avevo pensato... :sisi:
    Però la tua società è appena nata, il Sarmeola è circa 10 anni che esiste, tempo al tempo.

13. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Il tempo e' gia' scaduto a giugno si chiude baracca..:(:(:(:muro:

14. Jak

Jak Bannato

:azz:! Peccato mi dispiace moltissimo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina