1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche al 31/12/06

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Dr.Pimple, 1 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per i complimenti, e non c'e' nulla di male se un quarta fa anche seconda e terza...la categoria è ciò che si è ad inizio anno, il numero di classifica più o meno quello che uno si merita per effetto dei risultati sul campo....

bravi anche a nato stanco e rotex...ed a tutti quelli che hanno avuto un balzo in avanti....non è per nulla semplice

2. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Grazie per i complimenti a te e al mio con"terrone":D Rotex (battuta non cattiva ed autoumoristica, per chi si sentisse offeso..), e ribadisco il concetto, più in alto ci si trova, più è difficile mantenersi o addirittura salire, quindi complimenti a chi lo ha fatto, ed in bocca al lupo agli altri per le prossime:approved: .

3. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ragazzi grazie x complimenti della foto...ma...fidatevi dal vivo sono tutta un'altra cosa!!!!chi mi conosce e mi ha visto lo sa...in quella foto bu sembro +carina di quello che sono!!!complimenti a tutti quelli che hanno scalato tante posizioni in classifica!!!!

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma che diciii
    sei sempre carina :cool:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non ti conosco personalmente ma, non ti preoccupare, non è bello cio' che è bello, ma è bello cio' che piace. Sii compiacente a te stessa e tutti ti troveranno bellissima. Ciao

6. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    :D :D :D :approved: :approved: :clap: :clap:

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti ho visto proprio nello scorso weekend a Torino (ed anche da vicino) e devo dire che sei piu' carina dal vivo che sulla foto! Garantito, e non per piaggeria! Ciao!

8. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ????kome'???no skusa klampar apparte gli skerzi sikuro di aver visto me e non qualcun'altra???bu ma grazie eheh...ma...ci conosciamo???

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, non ci conosciamo. Io ero in tribuna e tu giochi a Siena quest'anno, no? Se è cosi' sei proprio tu....:approved:
    Ah, puoi chiamarmi Tibor!!!!

10. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ah..sono io allora..eheh...TIBOR..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina