1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

classifiche al 31/12/06

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Dr.Pimple, 1 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Ah grazie per la spiegazione...in tal modo un 4 gioca direttamente gli italiani 2.......divertente....il tutto immagino per incassare più soldi sia di iscrizione che di hotel e restaurant....non male come idea...così ady spenderà una 500 euro per farsi gli italiani.

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro leon sei poco informato, abito ad 1 ora dal palazzetto di terni e agli italiani non si pagano le iscrizioni... per cui non ci rimetto nulla

3. longpimple

longpimple Non Attivato

Ciao. Trovo sfacciata e maleducata, oltre che fuori posto la tua frase che sarebbe poi la tua firma. Tu dai maghi devi imparare sia il tennistavolo che l'educazione. Giorno dovrebbe bannarti. Sei un anonimo incivile.

Ignorate Leon.:sisi:

4. antonio

antonio Utente Attivo

x leon.
    cominciamo a dire che non è poi così facile fare quello che ha fatto ady, per cui tanto di cappello.
    poi serviva incentivare l'attività regionale che altrimenti stava perdendo di significato.
    non penso comunque che per tale regola ci siano tanti quarta categoria che si giocheranno il titolo assoluto

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Gente come leon fa scadere il forum.

Ignorate Leon.:sisi:

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ragazzi, per una volta speravo che volesse semplicemente essere informato su come funzionava qualcosa, ed invece ha sfruttato l'informazione per screditare e criticare tutto e tutti :nono: :nono: .
    Mi arrendo:azz: , e ignoro.
    P.S. scusate l'immodestia,ma sono salito 40 posti:banana: :banana: :banana:,e quando mi capita più?:D :D

7. longpimple

longpimple Non Attivato

Complimenti..40...min.kia !!!

Non fa nulla, l'importante è ignorare gli ignoranti e le teste di .....rapa, per non usare la parola giusta.

IGNORATE LEON:sisi:

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Giustissimo:approved:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    nato stanco si assesta tra i più forti del forum...... :D... complimenti :approved: e complimenti soprattutto ad Ady..... sfido chiunque a chiamarlo ancora quarta cat. :approved:

10. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Allora sei fortunato....meglio per te.
    Io invece ogni volta devo sobbarcarmi 440 km per scendere a terni.

Ne approfitto per farti i complimenti per il forum ttcastello...specie dove commenti le nuove classifiche dei vari atleti di quella società.

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per i complimenti, e non c'e' nulla di male se un quarta fa anche seconda e terza...la categoria è ciò che si è ad inizio anno, il numero di classifica più o meno quello che uno si merita per effetto dei risultati sul campo....

bravi anche a nato stanco e rotex...ed a tutti quelli che hanno avuto un balzo in avanti....non è per nulla semplice

12. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Grazie per i complimenti a te e al mio con"terrone":D Rotex (battuta non cattiva ed autoumoristica, per chi si sentisse offeso..), e ribadisco il concetto, più in alto ci si trova, più è difficile mantenersi o addirittura salire, quindi complimenti a chi lo ha fatto, ed in bocca al lupo agli altri per le prossime:approved: .

13. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ragazzi grazie x complimenti della foto...ma...fidatevi dal vivo sono tutta un'altra cosa!!!!chi mi conosce e mi ha visto lo sa...in quella foto bu sembro +carina di quello che sono!!!complimenti a tutti quelli che hanno scalato tante posizioni in classifica!!!!

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma che diciii
    sei sempre carina :cool:

15. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non ti conosco personalmente ma, non ti preoccupare, non è bello cio' che è bello, ma è bello cio' che piace. Sii compiacente a te stessa e tutti ti troveranno bellissima. Ciao

16. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    :D :D :D :approved: :approved: :clap: :clap:

17. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti ho visto proprio nello scorso weekend a Torino (ed anche da vicino) e devo dire che sei piu' carina dal vivo che sulla foto! Garantito, e non per piaggeria! Ciao!

18. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ????kome'???no skusa klampar apparte gli skerzi sikuro di aver visto me e non qualcun'altra???bu ma grazie eheh...ma...ci conosciamo???

19. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, non ci conosciamo. Io ero in tribuna e tu giochi a Siena quest'anno, no? Se è cosi' sei proprio tu....:approved:
    Ah, puoi chiamarmi Tibor!!!!

20. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ah..sono io allora..eheh...TIBOR..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina