1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche al 30 settembre .. incredibili gravi errori

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 30 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Siamo in 2:rotfl::rotfl:

A Bull Hurley e eta beta piace questo messaggio.
  2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E la federazione cosa dice? E' mai possibile che nessuno si preoccupi di chiarire o smentire?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ott 2015 ---
    Condivido tutto quanto da te sostenuto ma...purtroppo ritengo che nulla verrà corretto o modificato

3. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Dai non m'è sembrata così lunga! Comunque io ho l'idea che potrebbe essere qualcosa di nuovo e moderno vedere un giocatore anche di alto livello che fa il gioco di anti e liscia con entrambi i colpi...ma non ne sono certo! Non vedo l'anti come un mero strumento ostruzionistico, tutto lì! ;)

Esatto...se imparata la tecnica sin dall'inizio e non solo con un self-made-player, potrebbe essere quasi come avere due racchette che, con grande prontezza, è possibile scegliere ad ogni palla! Tuo fratello fa così o no??

A eta beta piace questo elemento.
  4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

In pratica 4 gomme in una racchetta... se non è doping questo... :D
    Che poi è esattamente quello che faccio io, peccato che la mia classifica sale salee saleeee... nel vrso

A eta beta piace questo elemento.
  5. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    in pratica 4 racchette con due gomme di cui una usurata .......
    se non è un "risparmio" da "poveri" ....... questo :p

ps.... Super.........non è che abbiamo imboccato la classifica in "senso vietato" insieme ...?

esatto se ..........

:mumble: boh,.... non so quello che faccio io...... figurati se so dirti cosa fa Lui ........:p

e poi l'occhio è veloce...... ma la mano inganna ...... se poi 1 è anche un Mago "pazzo" del ping pong ......... :hail::hail::hail::hail::hail:

se invece è un cialtrone del ping pong :famale::famale::famale::famale::famale:

se invece è uno che "pesta"....... ;):approved:

:Prrr:

A Sparapalle piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina