1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Classifiche al 30 settembre .. incredibili gravi errori

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 30 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Siamo in 2:rotfl::rotfl:

A Bull Hurley e eta beta piace questo messaggio.
  2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E la federazione cosa dice? E' mai possibile che nessuno si preoccupi di chiarire o smentire?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ott 2015 ---
    Condivido tutto quanto da te sostenuto ma...purtroppo ritengo che nulla verrà corretto o modificato

3. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Dai non m'è sembrata così lunga! Comunque io ho l'idea che potrebbe essere qualcosa di nuovo e moderno vedere un giocatore anche di alto livello che fa il gioco di anti e liscia con entrambi i colpi...ma non ne sono certo! Non vedo l'anti come un mero strumento ostruzionistico, tutto lì! ;)

Esatto...se imparata la tecnica sin dall'inizio e non solo con un self-made-player, potrebbe essere quasi come avere due racchette che, con grande prontezza, è possibile scegliere ad ogni palla! Tuo fratello fa così o no??

A eta beta piace questo elemento.
  4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

In pratica 4 gomme in una racchetta... se non è doping questo... :D
    Che poi è esattamente quello che faccio io, peccato che la mia classifica sale salee saleeee... nel vrso

A eta beta piace questo elemento.
  5. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    in pratica 4 racchette con due gomme di cui una usurata .......
    se non è un "risparmio" da "poveri" ....... questo :p

ps.... Super.........non è che abbiamo imboccato la classifica in "senso vietato" insieme ...?

esatto se ..........

:mumble: boh,.... non so quello che faccio io...... figurati se so dirti cosa fa Lui ........:p

e poi l'occhio è veloce...... ma la mano inganna ...... se poi 1 è anche un Mago "pazzo" del ping pong ......... :hail::hail::hail::hail::hail:

se invece è un cialtrone del ping pong :famale::famale::famale::famale::famale:

se invece è uno che "pesta"....... ;):approved:

:Prrr:

A Sparapalle piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina