1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche aggiornate al 30/9/08

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DINO BOLL, 1 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come dice Ady, in effetti sarebbe cambiato qualcosa se io fossi passato davanti a dei seconda, ma non essendo successo, ora cambierà semplicemente perchè iniziano a fare risultati anche quei giocatori terza che non hanno partecipato ai tornei...ma poi chi lo dice che io non ne debba fare più di punti e continuare a salire? eheh
    Ady...sei un vecchietto...di questo sport ovviamente, come dici tu eheh :rotfl:

Scherzi a parte, gioivo solo per essere tornato in una posizione decente vista l'annata disastrosa dell'anno scorso (vedasi problema alla spalla)

@ Eta Beta
    Il rovescione (??) sta bene, è lì a riposo nella sua "custodia" eheh
    La spalla invece sta peggio, grazie...ehehhe ora sto lasciandola un attimo stare dopo aver fatto i laser e aver ripreso l'attività, e poi proveremo le tecar come mi hai suggerito...
    Comunque anche Bertalex è salito ... bene bene!Ma che nostalgia...spero di non incontrarlo mai, che mi sistema con un 3-0 altrimenti...

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

ma non accontentarti,vali molto di più...:approved:

3. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

ehi, Troilo 112....e compie 50 anni fra poco..

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    senza aver giocato .. -9 :eek:

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    - 100 e qualcosa grazie ad una prestazione a dir poco scandalosa a Mortara.
    Peggio di così. E non riuscirò a fare alcun incontro in ottobre per impegni di lavoro perciò non vedo la luce..ma infondo..azzi di chi perderà con me in campionato quando rientrerò con una classifica orrenda..

6. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Viste adesso perchè non sapevo dell'esistenza delle classifiche al 30 di settembre...
    ...comunque da 480 a 464...riprovo l'opera di avvicinamento:rotfl::rotfl:!!

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

troilo se giocasse 1 solo anno intero scenderebbe 35

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io ho fatto il Torneo 4° di Mortara ed ho incrementato i punti + 99 e migliorato la classifica salendo di + 29 posizioni.

Quest'anno le classifiche escono mensilmente? Mi pare di aver capito.

Ciao a tutti.

9. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Qualcuno mi sa dire di questa cazzata di aggiornare le classifiche prima che tutti abbiano svolto attività (per scelta della federazione)?

10. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' una novità del regolamento classifiche di quest'anno, era scritto proprio esplicitamente.
    In pratica sembra lo facciano per avere classifiche più veritiere per le teste di serie ecc...in questo periodo in effetti hanno giocato oslo i 3^ e i 4^, come più avanti ci saranno periodi in cui , oltre al campionato, i 2^ avranno tornei, mentre i 3^ e i 4^ avranno solo campionato...
    Non so quanto in fondo sia utile in effetti l'aggiornamento ogni mese, sicuramente avranno studiato la cosa...credo comunque che alla fine non ci dovrebbero essere atleti avvantaggiata e atleti meno...ovviamente tra quelli che fanno campionati e tornei...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina