1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche aggiornate al 01/03/2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DINO BOLL, 8 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Classifiche a mio avviso piene di errori... L'errore più eclatante che ho notato è per l'atleta Mainiero, che guadagna ben 52 posizioni pur non avendo disputato alcun match nel 2009... :D ...

3. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se ha vinto contro giocatori che poi sono saliti in classifica aumaticamente guadagna più punti.

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

Si però 52 posizioni... cioè mi sembra troppo davvero...:)
    Cmq buon per lui, non me ne voglia Mainiero..:D

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao sono Mainiero, sono salito di 52 posizioni per aver letteralmente seppellito 52 giocatori avanti a me in classifica. Se sei anche tu davanti a me, fammi avere indirizzo e... tipo di legno preferito.... per la cassa. :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Questa è la mia prima classifica nazionale!!!:metal: Entro con 781 punti e sono 1643 d'Italia... piano piano la scaliamo....:campione:

7. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Complimenti Francis96,

...oggi battendo Moris ...entrerai pure in quella regionale ...lo sai...si?:approved:

Wild

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

complimenti !

domanda: ho notato che un giocatore è salito di ben 215 posizioni :eek: , ma la cosa più strana è che il punti nella classifica del 01/02/2009 erano 1593 , mentre nell'ultima sono ben 2226 !!!!

Facendo la somma dei punteggi delle sue partite non si ottiene nemmeno lontanamente la differenza (633) tra i punti menzionati :mumble:

9. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO

ciao,io sono l'atleta di viareggio che ti aveva battuto nel girone,al torneo di terni,ricordi?non sapevo che eri riuscito ad arrivare sino in fondo al tabellone,complimenti.be', che dire,riuscire a battere il semifinalista,e' motivo di orgoglio,da parte mia:banana::approved:

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Occhio.. queste cose succedono quando dei fuori quadro rientrano in classifica.. se guardi lo storico classifiche sino al penultimo aggiornamento l'atleta aveva la sua ultima classifica nazionale a luglio 2006.
    La stranezza è senza dubbio dovuta a questo, ricordo che il sistema è completamente automatizzato e non c'è possibilità di errore...

11. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

:rotfl::rotfl:... ti manderò quanto prima un mp con tutte le informazioni... :rotfl::rotfl:
    Ho l'impressione però che non tutti abbiano capito... :D

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Avevo notato quello che dici, ma resta il fatto che i punti del 01/02/2009 erano 1593 ... :mumble: ... non capisco il meccanismo !

Anche se nel 2006 aveva molti punti, non dovrebbero fare i conteggi dall'ultima classifica ?

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guarda che stavo scherzando eh.... io sono Maniero, non Mainiero... hai presente Felice Maniero, il boss della Mala del Brenta? Ecco, quello lì. :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

14. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ah!!!:eek::eek::eek: :hail::hail::hail::D

15. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non lo so come funzioni ma ho notato spesso anche io questo fatto qua, ho anche chiesto in federazione e mi hanno detto quello che ti ho riferito... evidentemente il calcolo dei punti tiene conto del fuori quadro non solo per il primo aggiornamento dopo lo stop, ma anche per qualche aggiornamento successivo.. di più non so dirti..

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ok , alla fine , non è cosa determinante ... vediamo se almeno in regione (quando usciranno) sarà cambiato qualcosa in positivo (nella classifica nazionale ho perso 1 posizione :eek:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina